Imprinting
di Mimi18

02/02/10, ore 21:40

Mi hai fatto una testa così per sta cosa qui...e sei arrivata terza, nonostante dicessi che faceva schifo. Come al solito, il tuo modo di scrivere è wow...
Quil e i suoi pensieri sono mooooolto...comprensibili. E sono tipici di un ragazzo. Parola di ragazzo!

17/08/09, ore 21:23

Sant'iddio, io li amo qnt te sti due!
Ero curiosixima quando mi hai parlato del concorso, qnd l'ho letta avevo gli okki a cuore!
Ho adorato le battutine di Jake...nn capisco cm faccia nn piacerti! Adorabile Claire...io amo i bimbi!
BaFio.

04/08/09, ore 16:04

Allora..
Lasciando perdere il fatto che smadonnavo come uno scaricatore di porto ogni volta che leggevo il nome di quell'inutile essere di nome Emily, devo dire che la tua Quil e Claire mi ha fatto battere il cuore.
La descrizione di Claire [bionda e coi boccoli] è completamente identica alla mia, anche io mi immagino quella piccola e tenera mostriciattola così carina. Mi è piaciuto tanto come hai descritto le emozioni di Quil nel momento in cui a visto Claire: una perfetta descrizione dell'Imprinting; ho sorriso teneramente quando lei ha lasciato un delicato bacino sul dito del lupacchiotto con quell'innocenza tipica dei bambini e ho sghignazzato come una deficiente quando Jake e Paul sfottevano l'amico.
Insomma, davvero una bella storia! Quanto eri arrivata? Terza? Bhe, BRAVISSIMA! Sono veramente fiera di te, Milla!
Un bacione.
Ti voglio bene
Tua Hilly

24/07/09, ore 11:48

Ciao! Non so come mai non ho scoperto prima le tue storie. Mi piace il tuo stile, come sai arricchire il racconto di dettagli e come lo sai rendere profondo. E poi, ammiro gli autori che si lanciano su personaggi secondari (io non avevo mai letto prima una fic con protagonisti Quil e Claire). Mi è piaciuta soprattutto la parte dove hai descritto con minuzia come è avvenuto l'imprinting: immaginando di vedere un film, mi è sembrato che il tempo si fermasse, che la scena si svolgesse all'interno di una bolla, mentre il resto del mondo continuava a scorrere normalmente. E' stato un po' come entrare nei sentimenti di Quil, esplorarlo da dentro. Complimenti! Marty

08/07/09, ore 13:13

In primis ti faccio i complimenti per la scelta dei personaggi, adoro leggere su quei due! Hai uno stile molto piacevole, descrivi molto bene il rapporto che intercorre tra i membri del branco, e, complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato l'imprinting. L'ultima frase, poi, mi ha colpito piacevolmente; è come una sorta di riassunto, poche parole per esprimere il più grande sentimento del mondo: l'amore.
Però ho notato alcune imerfezioni ^^".
Tra le prime righe ci sono due errori di battitura: quando scrivi ...volto suo volto e manca un verbo avere.
Altra piccola nota è il fatto che mi pare improbabile che Jake trasformato entri in una macchina ò.ò, soprattutto con dentro altri tre giganti come Jared, Quil e Paul.
Ultima mini, mini, mini nota e poi sloggio ^^", questa è più un'annotazione personale: Claire era la nipote di Emily, no? A me sembra improbabile che sia bionda cn gli occhi azzurri; poi può sempre essere, ma, almeno io, l'ho sempre immaginato come una bimbetta mora.
Finisco questo poema ribadendo i complimenti e scusandomi se sono sembrata troppo puntigliosa ^^"

10/06/09, ore 13:43

Ciao. Fantastica. Personalemnte adoro la piccola Clare è vederla in una situazione del genere è stupendo. Hai descritto, a mio modesto parere, perfettamente le emozioni del lupacchiotto nel quando costata che solo lei è ciò che l'ancora al mondo. Ciao e complimenti.

10/06/09, ore 13:41

Ma quanto sono belli:) Quil mi è sempre piaciuto, fin da quando resta l'ultimo umano in New mOon, l'ultimo a trasformarsi, quello che ha più paura di tutti e resta solo. E anche In Breaking Dawn, quando gioca con Claire sulla spiaggia. Li hai resi molto bene, complimenti!