Corsa contro la Fine
di Vago

11/10/17, ore 18:56

Ciao, sono di nuovo io, mi ero propensata di leggere questa storia dopo la seconda parte di Leggende del Fato ma ero troppo curiosa, quindi eccomi qui, wow, una fanfiction sui Pokemon eh? Davvero molto interessante non c'è che dire. E ... i miei complimenti, un capitolo davvero impeccabile, nessuna sbavatura e la prima persona devo dire che ti si addice parecchio. Nail sembra davvero un protagonista interessante, scommetto che è un gran figo eheh. La storia si fa parecchio interessante. Per ora mi fermo qui, ma avrai presto altre recensioni. Ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 06:57 pm)

31/07/17, ore 19:09

se non ti dispiace ti disturberò anche su questa storia. come inizio è interessante. blaziken, mightyena e swellow li avevo anche io in squadra quando giocavo a smeraldo quindi sono felice; ma sono ancora più felice per il fatto che tu abbia messo in squadra il mio Pokemon preferito in assoluto, l'ho amato dal primo momento che l'ho visto: umbreon. la cosa che però non mi convince è che in squadra ci sono tre Pokemon di tipo buio anche se sono compensati da swellow e gardevoir comunque vedremo.

25/05/17, ore 13:24

Addirittura uno psicologo per aver visto un film horror? è esagerato. Verdeazzuapoli si scrive Verdeazzupoli. Iridiopoli si scrive Iridopoli. L'inizio è promettente.  Aspetto il prossimo con ansia.