You give me the courage I didn't know I had
di Minori Kuscieda

25/05/17, ore 03:02

Ciao.
Mi fa piacere sapere che c'è qualcun altro che shippa Mike e Nanaba, non vengono molto considerati come personaggi. Io li shippo e quando sono entrata ho visto questa tua storia e l'ho letta assolutamente. Molto bella davvero, molto interessante e sentimentale, complimenti è davvero bella. è di una lunghezza media e fa piacere leggerla, di solito le storie non a capitoli troppo lunghe mi annoiano a leggerle. Descritta molto bene, scrivi davvero molto molto bene, è molto piacevole il tuo modo di scrivere e di conseguenza leggere è davvero un piacere. Ho notato che ti sei concentrata sui pensieri e le emozioni di Nanaba. Io adoro quella ragazza, specialmente nella seconda stagione anche se è durata poco, ha fatto un cambiamento enorme dalla prima stagione, come Mike del resto, tra l'altro nella seconda stagione è anche diventata più bella. è stato interessante leggere le sue emozioni e pensieri riguardo il suo Mike, lei è un soldato ma ha anche dei punti deboli che non vuole far vedere alla squadra ed è costretta a nasconderli. Interessante l'amore che prova per Mike e come si comportato con lei, la forza che le ha dato visto gli abusi del padre. Vedere Mike che la ricambia poi è bellissimo, un esempio di amore vero il loro. Scrivi in modo dettagliato, senza uscire mai dal tema centrale andando fuori storia. Le emozioni e sentimenti di Nanaba sono descritti bene e non lasciano dubbi o domande. In effetti si dice che due persone che si amino davvero siano connesse, può essere davvero che mentre Mike moriva Nanaba lo percepiva proprio come hai descritto tu ma essendo un soldato non poteva parlare del suo dolore interno. Parlando dell'anime la morte di Mike mi ha fatta male, è cruenta da matti, sofferente proprio, non riuscivo più a vedere, avevo gli occhi pieni di lacrime, sono stata male davvero e idem per Nanaba, mi sono messa a piangere, sono state morti orribili, già lo erano nel manga e ora con l'audio è stato peggio. La morte di Nanaba mi ha fatto pensare: inizialmente pensavo che lei dicendo così, parlando sempre dell'anime, intendesse dire che si era arruolata nell'Armata ricognitiva contro il volere del padre e gli stesse chiedendo scusa per questo ma poi chattando con una ragazza, anche lei come te, ha tratto la stessa conclusione: Nanaba veniva picchiata e abusata dal padre. Io spero vivamente di no, non lo meritava ne ora ne mai ma la tua ipotesi può essere concreta. Poi dopo tanto dolore ha finalmente trovato una persona che la amava e incoraggiava, Mike ed era anche ricambiata ma purtroppo sono periti in battaglia.
Almeno dopo si sono ritrovati e possono stare insieme ora.
Complimenti ancora per la storia e sappi che se scriverai altre storie su Mike e Nanaba le leggerò molto volentieri.