Mirror
di vivienne_90

27/06/17, ore 10:05

Ciao ho appena inizato a leggere questa storia...e devo dire che come inizio mi ha incuriosito!!!xD
Bel lavoro!!xD

23/06/17, ore 13:05

Ho scoperto questa storia per caso e mi è bastato leggere poco per innamorarmene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Amo la coppia Akakuro e adoro il modo in cui Akashi punzecchia Kuroko, immaginare quest'ultimo che lo prende a calci poi mi fa davvero ridere! Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia, il motivo per cui Kuroko è andato via e l'incontro con gli altri miracoli, soprattutto Aomine! Davvero tanti complimenti!

26/05/17, ore 12:30

Ciao, come promesso ho cominciato a leggere il prima possibile, o almeno cominciare. Che dire, ovviamente già sai che mi piace come scrivi quindi non dico nulla di nuovo su questo punto. Ho letto questo prologo sperando di leggere al più presto il capitolo ma ora ti dico cosa penso di questo in primis. Allora i pezzi che ho preferito lo sai benissimo quali sono no? Si lo sai, AkaKuro. Ovviamente anche se quelle sono le mie parti preferite devo dire che ho trovato simpatico e piacevole leggere anche il resto del capitolo haha, trovo sia divertente il personaggio di Taiga ma comunque perfetto. Appena riuscirò leggerò il prossimo promesso. Un bacio Sato ❤

24/05/17, ore 19:19

La gioia nel poter leggere finalmente questa fic è infinita, e mi pare il minimo dato che erano anni che l'aspettavo! Dopo averlo letto per la milionesima volta *coff coff* posso finalmente iniziare questa recensione. Ho trovato la kagakuro perfettamente IC nonostante non sia fan della coppia, la scenetta in cui Kuroko lo ha preso in giro per essersi accorto di qualcosa nella conversazione con Tatsuya mi ha strappato una risata. La stupidità di un certo Bakagami è leggendaria *sospirr E giungiamo al fashback con la mia adorata akakuro~ Akashi testardo è una delle mie debolezze più grandi, inoltre non ho potuto far a meno di confrontare il loro "battibeccare" in modo così complice con quello della kagakuro. L'ultima frase del flashback però mi fa pensare che ci saranno problemi in futuro (o così spero). L'unica cosa che non posso far a meno di chiedermi è perché Kuroko sia scappato. Per colpa di Akashi? E cosa sarà successo? Insomma, un prologo on point che ti lascia la giusta curiosità per leggere questa fic, e poi domani esce il primo cap, non potevo chiedere di meglio~ A domani!