Black Sea
di criminatae

14/01/18, ore 18:37

L'unico vero aggiornamento che ogni giorno aspetto di trovare in cima alla mia lista delle seguite. Ammiro molto il modo in cui scrivi, in cui riesci a rendere i momenti, le azioni e i pensieri di ognuno dei tuoi personaggi che trovo inoltre decisamente originali nel loro OOC. Ti ho scoperto molto tempo fa, forse troppo, credo dal day1 e non posso fare meno di aspettare ancora. Due aggiornamenti sono pochi per innamorarmi di una storia per ora, ma sono già arrivata al punto di scriverti una recensione, quindi non manca molto. Sul capitolo in se non volevo scrivere una recensione, piuttosto vedi questo mio pensiero come una dose di autostima e un grandissimo incoraggiamento per non abbandonare la tua storia; te lo meriti davvero.
Bye bye
RdLake

31/05/17, ore 22:49

Mi sono permessa di leggere questo capitolo una seconda volta mentre ero fattissima, ho aspettato un paio di giorni prima di recensire.
Sono fusa pure adesso quindi non so che ne verrà fuori, sorry❤.
Ciao, innanzitutto!
Mi é piaciuto da morire, giuro. È fresca, davvero tanto... poi ora comincia l'estate e mi serviva un qualcosa, una storia che me ne desse un assaggio. Di solito le fan fiction mancano... come si potrebbe dire? Di realismo.
Ci sono tanti tipi di giovani, oggi : gli introversi, gli estroversi, i santi, i matti.
Rappresentare in modo così dettagliatamente, schiettamente, un mondo " tabù " ( male interpretato, stereotipato o idealizzato ) di droghe e sesso e emozioni, non lo vedevo fare da tempo.
Siamo all'inizio lo so, ma i cliché li hai saputi sbattere cortesemente fuori dalla porta e regalarmi una ventata di originalità!
Poi, vogliamo parlare della tensione tra la mia OTP?
Vogliamo parlare della descrizione minuziosa, rilassante, appassionante di quel mare ( voglio scoprire perché è nero ) ?
Vogliamo parlare di come tutti gli altri personaggi si intrecciano in un contesto che pare appartenere esclusivamente a Yoonmi e Jimin, in cui ci sono solo loro ma ci sono anche gli altri, ci sono gli eccessi e ci sono i contatti semplici, i profumi, la pelle che si tocca con paura ma vorrebbero esplorarsi più apertamente.
Che dire, mmmmmh. .. adoro!
A presto spero oooohhh

with love,
beverlybeverly ♡

24/05/17, ore 23:19

Ciao! Ci ho messo un bel po' per leggere tutto ma ne è valsa la pena! Sono già molto presa da questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro questo affetto platonico degli yoonmin e sono morta dalle risate leggendo le loro battute, in particolare quelle di yoongi ahahah
Amo il suo personaggio, nonostante penso che sia jimin quello più "preso" tra i due nella yoonmin, ma fa comunque piacere vedere yoongi così sottone, se si può dire ahahah
Complimenti e a presto!