Incomplite love
di _EpicLoVe_

18/07/12, ore 15:54

Appena l'ho letta, l'ho collocata, almeno personalmente, nella seconda stagione :)
Avevo infatti pensato che fossero amici (quando lei era fidanzata con Nate, ai tempi del Pilot), poi amanti (dalla 1x07 <3), poi imprecisati (dopo la rottura) e la sua ragazza (alla fine della prima stagione) e di nuovo imprecisati nella guerra per il "Ti amo", infine amici quando decidono di rimanere così senza dichiarazioni né niente. Nelle puntate seguenti, infatti, lei ritorna anche con Nate ;)
Comunque, indipendentemente dalla collocazione temporale della storia, pensando alla FF in sé, ci sono altre cose da dire LOL
Innanzitutto, complimenti perché non è facile parlare del Chair in modo fluff senza scadere nel banale e nel dolciume eccessivo e nell'irreale, perché dobbiamo sempre ricordarci di chi stiamo parlando e di quali sono i loro caratteri ;)
Trattare il tema della bulimia è stato, secondo me, un ottimo colpo perché è qualcosa di serio, in cui Chuck può dimostrare, anche all'epoca della seconda stagione come ho immaginato io, di essere "adulto" in questo senso, di preoccuparsi davvero per Blair e di amarla veramente <3
Ecco, in questo senso la tua storia è proprio perfetta :)
Quindi, complimenti :D Un bacio, Mary

18/11/10, ore 21:12

Sisi!
l'avevo detto che guardavo la tua pagina e, ovvio, come non potevo commentare anche questa di one-shot?
ribadisco kuel che ho detto prima, continua a scrivere su gossip girl, ti immedesimi bene nei personaggi.
I libri! non sai quanta voglia ho di leggerli, mi sembrano affascinanti così per come li descrivono.
Veramente complimenti, sembra che tu sia una delle sceneggiatrici di gg.
Brava!

XOXO, MyPassion

10/06/09, ore 14:57

Carina, davvero! Mi piange il cuore però a vedere C e B separati, anche se uniti comunque da un legame indissolubile. Bella ff! Spero che ne scriverai altre così belle.