Eat me.
di heather16

26/05/17, ore 18:38

Ok!Ok!
Sono davvero davvero intrigata da questa storia - letteratura francese a parte, che mal la sopporto (sarà che Satré è un ricordo imprescindibile della mia maturità).
Comunque sia a te di sentire questi sproloqui non interessa, immagino.
Punto primo mi presento con la nota dolente del fatto che sono dal cellulare e di norma orribilmente prolissa (e autoreferenziale) ergo sta roba (mi vergogno a chiamarla recensione) sarà un caos.
Chiarito questo possiamo cominciare:
-Lo stile: mi piace. Hai un modo di descrivere che onestamente rientra Nel mio genere. E si addice alla natura di Tsukyama.
Inoltre lo trovo molto evocativo e ricco.
Quindi stile promosso con pieni voti e bacio accademico.
-La trama: la do io appena dalla fessura di una porta; dunque non mi sbilancio nel commentarla, ma possiamo dire sicuramente Shuu e le sue ossessioni.
(NB- Provo profonda vergogna perché avevo riconosciuto Amon come divinità e non Shu; merito la flaggellazione perché ho studiato queste cose...)
-IC: sicuramente Tsukyama lo è. Sono contenta che tu abbia scelto lui come protagonista. Lo ho sempre trovato un personaggio molto intrigante.
-OC: abbiamo visto troppo poco ma ho tante speranze per questa signorina.
Detto questo ti faccio ancora i complimenti perché ho trovato questo primo capitolo molto interessante nonché ben fatto e aspetterò con ansia il seguito.
Un bacio
RLandH