Competizione
di Shainareth

10/06/09, ore 16:13

Per una volta devo dire che Shinn ha detto una cosa saggia: sono LORO a girargli intorno, lui non c'entra. AAAAH! SANTE PAROLE! Ti dirò, il mio lato schifosamente geloso e protettivo verso Cagalli, ha fatto un sussulto quando ho letto i nomi di Lunamaria e Meyrin (e pensare che sono personaggi inesistenti, direi che sono da manicomio). Per quanto la prima è totalmente innocua, vista poi la relazione con Shinn, la seconda mi preoccupa. Più che altro per il fandom e per tutte quelle persone che pensano ci sia del tenero tra lei e Athrun (cosa ASSOLUTAMENTE falsa, visto che non mi sembra abbiano scambiato tantissime parole, se non alla fine di Destiny). Io sono del parere che nessuno separerà lui e Cagalli, ma una piccola parte di me è diffidente verso la Sunrise. Comunque, tornando alla shot, direi che hai mosso sia Lunamaria che Meyrin molto bene! A dirla tutta, mi sarebbe piaciuta una POV con quest'ultima come protagonista, ma confido che presto ce la farai leggere. Che dire? É una shot simpatica, soprattutto per le battutine dei due meccanici: li ho trovati piuttosto IC. Bravissima!