L'aquila e il leone
di Rihannon

07/12/09, ore 14:31

che storia tenera, bellissima! E'strana ma abbastanza verosimile per essere "sentita". alessandro che si distrae pesando alla notte: e ci credo. Efestione che fa irruzione nudo: ma cosa s'è fumato? Corro a leggere il seguito

02/10/09, ore 07:42

mio dio che cucciolo, ha perso i vestiti ammore!!! hai dipinto efestione di una sfrontatezza adorabile e alessandro è così tenero mentre si distrae pensando al suo amore. grande!!!

06/07/09, ore 15:13

STUPENDA^^ devi aggiornare al più presto... davvero bella^^ aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t pregoooooooooooooooo^^ a presto ksssssssss

11/06/09, ore 15:58

Bella, ma ne mancava un pezzetto!Stupendo Alessandro che tutto contento pensa:Tanto si fa come dico ioo!. P.S: Ahh io ti ispiro e tu mi dai pure della cretina??XD Ovviamente scherzo anche perchè è vero^^

10/06/09, ore 23:14

ke ridereee! troppo carina! geniale la trovata di rallentare il ritmo narrativo introducendo i pensieri di Alessandro e poi ritonare al tempo del racconto interrotto bruscamente da un colpo di scena eclatante chiamato Efestione che cerca i vestiti! splendido! Da continuare assolutamente!!!!!!!