Mentre tutto scorre
di Raven di Halloween

09/02/06, ore 23:49

Congratulazioni davvero, adoro questo tipo di storie così intimistiche. Bellissima e molto emozionante!

30/11/05, ore 21:04

Davvero bella song-fic! già la canzone mi piaceva, poi metterci vicino Severus è un idea bellissima! Ciao LadyPiton

11/06/05, ore 20:05

Mi è piaciuta molto, 6 grande e Piton è uno dei miei preferiti.

17/04/05, ore 14:05

Bellissima fic!!! Anch'io ne ho scritta una su qst canzone...è assolutamente magnifica...beh, complimenti, è molto realistica ^^!

Ida59 (senza login)
16/04/05, ore 19:07

Bella questa song-fig, anche se io non sono certo un'esperta in canzoni (infatti non so neppure di chi è).
Ma adoro troppo Severus per non fermarmi a leggere qualcosa su di lui.
Oltretutto, vi ho trovato, succintamente esposti, tutti i miei pensieri su di lui, lui che ha commesso colpe per le quali non ha neppure il coraggio di chiedere l'assoluzione, lui che si sentira sempre profondamente colpevole ma, nonostante tutto, ha il coraggio di camminare ancora a testa alta: è un uomo colpevole, ma è un Uomo!
Ida

Morgan_Snape
15/04/05, ore 22:17

è davvero una bella storia,raccontata con quel tocco di asprezza e frasi profonde. mi è piaciuta soprattutto questa:"tu serpente malefico che tentasti Eva,per questa genesi ti bastò molto meno di una mela per indurci al più grave dei peccati." è davvero stupenda!*_* complimentissimi!! Morgan