Near
di Morgan__

24/06/09, ore 19:25

Ti dirò che la tua è una delle ff migliori su Near che abbia mai letto in questo sito (ti giuro che qui dentro gira roba agghiacciante O__O). Di solito non amo le one-shot, prediligo le fic lunghe, ma questa , nella sua semplicità e brevità mette a fuoco entrambi gli animi dei protagonisti. Scrittori di fan fiction mettetevelo in testa: questo è Near! Hai analizzato in poche righe un personaggio così complesso alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E, lasciatelo dire. Io amo Near, ma spesso nelle fan fiction viene ritratto con un carattere insulso; tu invece attraverso gesti semplici e significativi hai 'disegnato' il vero Near, la sua vera essenza, quella del bambino geniale ma comunque bambino, un bambino che ha bisogno di affetto (notare che ho ripetuto la parola bambino apposta ^^)e di qualcuno che lo faccia sentire protetto. Davvero complimenti, è questo ciò che vorrei leggere da tutti coloro che descrivono uno dei miei personaggi preferiti nella storia dei manga ^^

11/06/09, ore 08:27

mi piace molto *__* non ho visto quel film ma la fic è deliziosa,complimenti^^

11/06/09, ore 08:17

volevo farti i miei complimenti per questa one-shot che ho trovato deliziosa. "L change the world"è il film che preferisco tra i tre,mentre Near è il mio personaggio preferito,quindi non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire questa ficXD Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.A presto,Fe^^

11/06/09, ore 01:31

Che puccio Near da piccolo! *ç* Carinissima shot, davvero un bel lavoretto! XD