Life begets life
di JEANPAGET

01/06/17, ore 17:09

Ciao =)
Wooow...
Se non erro questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ora... Ora mi chiedo perchè non l'ho fatto prima.
Dovrei studiare, ma non so.. avevo voglia di dolcezza e ho deciso di fare un salto qui e quando trovo la tua storia mi ci sono fiondata XD

Che emozione... un'intera OS fatta di amore, sentimenti e tanti sentimenti.
Ammetto che la prima parte, ero lì, con il cuore che batteva, la voglia di rompere tutto.. CIoè no, mi dicevo che non era possibile che la fine fosse come nella serie... Mi ripetevo che non poteva morire... Ma le tue parole, le tue bellissime e perfette parole me lo hanno fatto credere.
Ero già con le lacrime agli occhi, ma appena sono andata avanti e ho letto che era solo un incubo ero stupita.
Non mi ero accorta di nessun segnale, ma anche dopo che Oliver tocca il letto ed è solo, anche quando vede William nella sua cameretta... io non potevo credere che fosse morta,ma poi... la balconata...
Una sola parola che racchiudeva tutto e lì, il mio cuore ha smesso di battere e ha preso un ritmo più leggero, ma emozionato, forse più di prima o meglio diverso da prima.

Devo dire che sto sognando o meglio tu mi hai dato qualcosa per cui resistere tutta l'estate e... Sì, lo dico con il cuore.. Spero che scriverai altre storie Olicity.
Lo so, ne hai scritte parecchie - sono andata a controllare XD- e prometto che passerò da tutte... devo pur far passare l'estate ;)

"Ed entrambi avevano capito quanto potesse essere fragile e irripetibile un momento di felicita’."
Ho amato questa frase, sembra che dica poco, quanto invece racchiude un senso profondo, intimo e davvero bellissimo. Ho già letto due volte la OS, ma questa frase non riesco proprio a togliermela dalla testa... E' bellissima *__*

“Non mi perderai mai, Oliver. Mai.”
"Come sempre lui prego’ silenziosamente che fosse vero. Non sarebbe andato avanti senza di lei."
E poi, non basta già vedere Felicity viva, Oliver con suo figlio, o gli Olicity, no... Tu mi hai regalato altre mille emozioni, perchè ti ho riportato questa frase? Beh, perchè è pur vero che in questa tua storia ha voluto far evidenziare che Oliver non avrebbe più avuto rimpianti, che non sarebbe vissuto nel passato, ma questa frase mi ha anche detto che.. Sì, c'è riuscito, ma che è sempre Oliver e si preoccupa sempre.
E... quindi, il suo personaggio è maturato, ma è comunque rimasto colui che amiamo. Sempre e comunque.

"Gli prese le mani. Quelle grandi forti mani. Mani che avevano saputo distruggere. Mani che sapevano difendere. Mani calde e protettive. Mani che sapevano accarezzare e portare all'estasi. Le sue mani."
E poi, continui ancora ad emozionare, a regalare sorrisi, momenti perfetti, magici e momenti d'amore.
Questa scena è stata particolare, è vero.. hai fatto un uso ripetitivo di "mani", ma non è un errore, perchè si vede bene quanto questo evidenza ciò che stai cercando di esprimere. Ho amato tutto il momento che hai creato, su quella balconata, il momento di un futuro perfetto, di un futuro tutto loro.

Ho amato anche il fatto che tu non solo ci hai dato un passato, ma anche un presente e un futuro. Hai raccontato la storia di Oliver in modo impeccabile, perchè lo abbiamo visto con Felicity, abbiamo visto lei e il suo lavoro e infine la famiglia con il piccolo William. Non lo so, forse per te può risultare un pò troppo, ma credimi che ho amato questa storia.
E, sì... scoprire che Samantha è viva mi piace, così come del suo trasferimento, come il fatto che William conosca e sappia tutto di lui, vabè anche grazie a Felicity che poi... Cioè sarebbe stato sbagliato non farla partecipe dato tutto ciò che è avvenuto per lui, con lui =)

Non so se questa recensione ti possa sembrare lunga e forse noiosa nel leggerla, ma so che non mi conosci, ma io lascio papiri di recensioni... Oh sopratutto quando amo una storia. Ebbene sì, mi piace esplorare ogni piccola cosa, dare allo scrittore più di quanto lui ha dato a me, perchè per me - che scrivo anche- è importante dire quanto lui/lei sia stata bravo/a.
Nel tuo caso non ci sono parole per spiegarlo. In una piccola OS, hai raccontato una meravigliosa storia, che hai fatto innamorare tutti, me per primo.

Complimenti davvero *_*

PS. Ho letto le tue note - si, faccio anche questo perchè penso che serva per capire meglio l'autore e la storia- e.. Il tuo ragionamento non è male.
Io ho sempre pensato che Samantha dovesse morire o comuqnue morisse perchè William stia con Oliver e Felicity, ma non avevo calcolato del risentimento che il figlio potrebbe provare. Hai ragione... William può avere tutto,madre, padre e due famiglie che gli vogliono bene e che lo proteggono.

Ancora mille complimenti <3
Alla prossima,
Claire

28/05/17, ore 18:52

"Siamo nelle mani degli autori" mai frase fu più vera!
E per questa estate infatti siamo nelle tue mani! Abbiamo bisogno di fantastiche ff per sopportare l'attesa della sesta stagione, e io confido in te 😉

Bellissimo questo primo sclero post finale di stagione (sottolineo "primo" perché ne attendo altri 😁)!
William dai Queen (marito e moglie 😍) per il we e il fantastico annuncio! ❤
Come sempre tenerissimo lui! E anche lei, sono sicura che sarebbe eccezionale con William. Che emozione, anch'io penso che lei possa avere problemi in gravidanza per via del chip, ma dopotutto che storie sarebbero senza problemi e apprensioni?! 😁

Devo dire di essere state tra coloro che confidavano nella morte di Samantha, ma effettivamente ci sono tutti gli effetti collaterali da te esposti, proprio ora che il nostro Oliver sembra aver fatto pace con se stesso, non che ci sia pace per quest'uomo! XD povero gioia è stato sereno solo in quello specchio di tempo tra la terza e la quarta stagione (dove ovviamente era solo con Felicity 😁).

Grazie e a presto! 😘😘

28/05/17, ore 08:35

Bravissima bellissima storia magari vada così anche io vorrei vedere come se la cavano con un bebè in arrivo sarebbe fantastico!