I Got You Now
di Defiance

12/11/19, ore 19:49

Ciao! o meglio, buona sera! 💙
Per quanto ami -alla follia- the 100 non bazzico molto nella sezione di EFP dedicata al Fandom [mannaggia a me] e mi duole ammettere che ho trovato la tua OS letteralmente per caso. Che dire, è stata la scoperta più bella della giornata!
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ho amato il modo in cui scrivi, l'idea mi ha fatto impazzire e il risvolto finale con Jake è stato assolutamente inaspettato.
Per quanto abbia amato il finale di stagione così com'è nella serie la tua rivisitazione è stata di una bellezza magistrale!
Sei riuscita abilmente [in una os per giunta] a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi: dallo struggimento [e disperazione] iniziale, alla passione, alla gioia del ritrovarsi.
I miei complimenti!
Baci 33NaLu33 💙

09/08/17, ore 21:13

Oh miei dei, sto sclerando davvero... E intanto piango, ma dettagli.
La storia è davvero bella ed è anche scritta bene, mi ha letteralmente catturata (anche perché è una Bellarke quindi). Sinceramente, non ho realizzato che Jake era figlio di Bellamy finché non l'ha capito lui... Pensavo che Clarke stesse con un altro uomo nonostante continuasse ad amare Bellamy. Gli scleriii
Poi quando lui le chiede di sposarlo o il bimbo che vuole proteggere Clarke e poi lo abbraccia, sono praticamente morta. Davvero.
Sei molto brava, andrò sicuramente a curiosare sul tuo account ;)
Baci,
Myra

01/06/17, ore 09:45

Ciao! :D
Inizio subito la mia recensione confessandoti una cosa. Ho letto la tua storia quattro giorni fa e a caldo non sapevo bene se mi fosse piaciuta oppure no.
Ti spiego: non ho mai apprezzato molto le storie con cambiamenti notevoli rispetto alla trama originale e, in questo caso, pensavo esattamente la stessa cosa. Insomma, un bambino, un figlio per Clarke e Bellamy...ero sconvolta! Ahahahah ma, nonostante questo, sono andata avanti nella lettura. E ti dirò: non ho fatto altro che pensare alla tua storia per tutto il giorno, così la sera sono tornata a leggerla. Una volta, due, tre e mi è piaciuta sempre di più! Ogni volta che la leggevo, trovavo nuove parti che mi piacevano e quindi passo ad elencartele tutte, sperando di non dilungarmi troppo, ma non ti garantisco nulla! xD

- Il "Ti amo" iniziale di Clarke per Bellamy, che all'inizio mi ha lasciato perplessa, ma andando avanti ho capito benissimo! Quindi, di conseguenza, come non menzionare la parte della scena d'amore tra loro due. Forse mi sarebbe piaciuto se fosse stato Bellamy ad iniziare tutto il processo, ma non mi lamento di certo ahahhah xD

- Il fatto che Raven e Clarke fossero d'accordo da prima non mi ha stupita e l'ho decisamente apprezzato, l'avrei vista molto bene come scena nella serie! E mi è piaciuta anche molto la frase di Murphy: "E questo è proprio il motivo per cui non ha voluto dirtelo". Questo mi fa pensare che tutti conoscessero la verità tranne Bellamy?? Per quanto non mi piaccia l'idea, la trovo una cosa geniale!

- E veniamo alla scena madre, il ritorno di Bellamy sulla Terra.
Una cosa che mi ha fatto ridere (perchè spero esattamente che accada quello che hai scritto, ma essendo The100 ne dubito altamente) è stata questa: "aveva riabbracciato sua sorella, per loro nel bunker le cose erano filate inaspettatamente lisce." ...infatti! Perchè devono capitare sempre disastri? >.<
E poi...BOOM! Un bambino? Ti giuro, mai, MAI avrei collegato quel bambino a Bellamy! Sapevo che aveva a che fare con Clarke (per forza di cose ahahahah pensavo che fosse in sostituzione di Maddie, e cioè che l'avesse trovato per caso) ma mai avrei pensato che fosse figlio loro! Ho dovuto proprio leggere le parole "Era loro figlio" per realizzare bene la cosa! (Che inizialmente non mi era piaciuta, ma col passare del tempo non ho potuto non amare xD)
Che svolta! E appena appare Clarke mi sono detta: "Ok, ora arriva la bomba", tant'è che dopo qualche riga, Octavia pensa esattamente la mia stessa cosa e quindi non ho potuto non adorare anche quel passaggio xD
Il dialogo tra Bellamy e Clarke è così romantico, così perfetto, così pieno di amore e di baci, di abbracci, di lacrime...oddio ecco che mi commuovo di nuovo ahahahhahah no ok, facciamo i seri. Quella parte è meravigliosa, ma purtroppo penso che rimarrà solo parte del mondo delle fanfiction :( una scena del genere nella serie mi stecchirebbe in due secondi, probabilmente xD la rivedrei all'infinito fino alla fine dei tempi. Chi lo sa, non è detto niente, il finale della quarta stagione ci ha lasciato con più domande che risposte (e quando mai? xD), quindi la speranza è l'ultima a morire.

- Il piccolo Jake che "minaccia" suo padre è stato adorabile :3 nulla da aggiungere!

Duuuunque, ricapitoliamo. Avrai capito ormai che adoro questa storia! Scritta benissimo, in modo fluente e comprensibile. Mi ha conquistata :D
Non credevo di scrivere un papiro, mi dispiace ahahahahah ma purtroppo quando una cosa mi piace davvero, o resto senza parola alcuna oppure mi parte una chiacchiera infinita xD
Piccolo suggerimento: magari ci starebbe bene una sorta di sequel! Just saying.... xD

Alla prossima (spero!) :)
Silvia

29/05/17, ore 00:30

Awwwwww.... O Mio dio!!!! 😍😍😍😍😍😍
...mi devo riprendere!
Jason...prendi un po spunto da questa ragazza!