dragon ball il saiyan misterioso
di gianni_jeager32

17/10/18, ore 21:26

Ciao storia molto bella e ben strutturata, quando il continuo?

02/06/17, ore 15:16

Questa storia mi è stata segnalata per via del suo italiano non proprio perfetto.
Il regolamento di EFP indica che le storie pubblicate nell'archivio debbano avere un livello minimo di correttezza grammaticale e ortografica per poter essere pubblicate e questa storia, devo dire, è davvero border line per quanto riguarda il regolamento.
A parte la presenza di vari errori - punteggiatura, ortografia e compagnia bella - ho trovato questi primi due capitoli alquanto scialbi e poco interessanti dal punto di vista della narrazione. Lo stesso layout, con una interlinea eccessiva, fa si che la lettura non sia agevole.
Il mio consiglio è quello di farsi aiutare da un beta reader che sappia consigliarti su come mettere su carta la storia che stai pensando, lavorare a capitoli più corposi e, soprattutto, rileggerli con attenzione prima della pubblicazione per eliminare refusi ed errori.
Infine, e questa è una nota amministrativa, l'introduzione di questa storia viola il regolamento - non dice nulla della storia - correggila e poi avvisami nella sezione contattate l'amministrazione presente sul forum indicando il link della storia come riferimento.

Hasta Luego

31/05/17, ore 22:24

Il fatto che è piccolo per me è un colpo al cuore, però sono le tue prime esperienze anche se I capitoli sono corti chissene l'importante è divertirci se hai bisogno di aiuto sai dove mi trovi ciao

Rainbon Rose

28/05/17, ore 19:12

è stato un piacere aiutarti, mi sono divertita e comunque se hai bisogno ci sono e a tutti voi un salto da me non ve lo nega nessuno...

ciriciao a tutti

Raimbon Rose