Ice
di EiryCrows

30/05/17, ore 02:32

No nn fa schifo anzi l'ho trovata molto carina e fresca!
All'inizio nella descrizione mi ha un poco reso titubante mi spiego, il personaggio hai scritto Minako poi ho letto le prime righe e come protagonista e Yuuri... ti consiglio di aggiungerlo ai personaggi.
Bè e tutto a presto!
Stilly79

P.s. forza continua così! 😘

29/05/17, ore 16:33

Hey ciao!

Molto carina questa ff :)
Non avevo minimamente capito che Vic e yuuri stessero per sposarsi, che cosa dolce, una cosa che dovranno per forza fare prima o poi.

La scrittura è piacevole da leggere e molto scorrevole. Si capiscono le emozioni e i sentimenti di yuuri.
Minako ha ragione, il ghiaccio è fondamentale per yuuri e anche in un momento simile di è trovato un po' di tempo per pattinare.

Immagino che per un pattinatore pattinare senza eseguire i salti sia qualcosa di inconcepibile, probabilmente in quei momenti si sentono davvero liberi e appagati e anche yuuri non è riuscito a resistere a quella sensazione, meno male che non si è fatto male.

Yuuri era convinto che nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea, ma non aveva messo in conto Vic, lui non è una persona che si lascia sfuggire le cose, e in questo caso, la persona che ama. Non avrebbe mai fatto andare via yuuri. Ed è un bene che yuuri in quel momento non fosse deciso al 100%, probabilmente se ne sarebbe pentito per sempre.
Ora però yuuri è deciso, sa che avere Vic al suo fianco per tutta la vita è quello che desidera di più (anche io lo desidero ahaha).

Spero che continuerai a scrivere qualcosa in questo fandom, mi dispiace per l'ispirazione, sono sicura che presto ritornerà :)

Jessikyna