Il mantello
di Sbirilla

20/08/17, ore 21:00

Avevo detto che sarei passata!(dopo una settimana...due...tre...non cruciarmi!😅) ma io mantengo le promesse!
Sev da piccolo è dolcissimo😍😍
Oh tesoro, no. Questo non è un libro per te. Dove lo hai preso? Ti avevo dato i miei libri del primo anno!»
«Li ho finiti, mamma. E anche tutti gli altri. Oggi toccava a questo» quello sguardo risoluto scintillava. Poi arrivo io che dopo un anno non ho ancora finito di leggere la saga😐.....perchè troppo impeganta a leggere fantastiche storie come questa!😏😊
Che carino😍 anche per Lily il mantello😍 (mi dispiace peró mi viene l'istinto di cruciare Lily...dopo tutto quello che Sev ha fatto per lei prima lo friendzona poi lo abbandona...la crucio!)
Un abbraccio💙
NightFury007

06/06/17, ore 22:27

Awwww che tenerezza! Davvero, molto ben scritta, curata, emozionante.
Complimenti, sei bravissima a scrivere di Sev!

05/06/17, ore 22:26

Ciao volevo farti sapere che trovo la tua storia molto carina però se posso volevo chiederti una cosa pensi mai mi scrivere una fanfiction usando la copia Harry severus

05/06/17, ore 16:08

Carina e dolce, si sa talmente poco dell'infanzia di questo Severus bambino ed è cosi interessante da approfondire e tu lo fai come sempre con meravigliosa delicatezza e restando sempre molto ic! Brava e in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti! Non vedo l'ora di leggerti ancora!
Baci Frida

04/06/17, ore 22:58

Piccola one-shot, ma come dice il detto "nella botte piccola ci sta il vino buono, anche questa storia è stra cute. Severus è awww. Mi amor. Grazie per questa storia. Alla prossima Beatrice

02/06/17, ore 21:52

Ciao allora ho trovato oro storia davvero bellissima soprattutto perché hai usato Severus che è il mio personaggio preferito però se posso volevo chiederti una cosa scriverai ancora usando il suo personaggio