A chain to heaven
di Daphne_Descends

15/07/09, ore 16:03

Si vedeva che questa era solo una piccola introduzione per presentare al lettore i personaggi e devo dire che mi sono piaciuti molto.
Si vedono - o accennano - diversi personaggi nelle sfumature del loro carattere e interessano, già mi sono affezionata ad alcuni di loro ^^
Più elaborati nel carattere che nell'aspetto fisico, tuttavia non ne sento la grande mancanza: quei pochi "punti" sono ora come ora sufficienti. Devo dire però che leggendo la descrizione di Harry non poteva che ricordarmi appunto Harry Potter: capelli castani e occhi verdi XD
Mi piacciono i personaggi a tal punto che spero non "scompaiano", almeno non tutti e non del tutto, nel susseguirsi del racconto: l'avventura è un viaggio e non so appunto se la nostra protagonista abbia intenzione di intraprendere questo tutto da sola o meno, e se avrà poi contatti con loro, comunque vada.
La storia mi sembra già da questo primo capitolo interessante e la continuerò a seguire.
E' scritta anche molto bene, l'unico consiglio che mi sento in grado di darti è magari di "cambiare" l'uso della punteggiatura quando se ne sente il bisogno; usi solamente la virgola e il punto, utilizza di più il punto e virgola e i due punti, scorre meglio il testo che servendosi sempre di quel solo punto fermo.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo =^^=
Bye! =)

10/06/09, ore 19:29

Che carina! ^^ Interessante, anche, i personaggi mi piacciono molto.Continua!