They broke the mold
di fleacartasi

30/08/09, ore 13:21

Ma no, così mi deprimo di primo pomeriggio ç_ç
Stavo curiosando sul tuo profilo, mi ha attirato la frase che introduceva questa storia, e l'ho aperta, incuriosita.
Questa fanfiction è struggente; una delle più tristi che abbia mai letto. E mi è piaciuta tanto perché, a differenza di tante altre lunghissime storie sulla morte di Fred che ho letto, tu sei riuscita a condensare il dolore estremo della sua perdita in poche parole.
Veramente bella, sofferta e commovente. Complimenti.

23/07/09, ore 00:09

Solo il fatto che sia di Bruce Springsteen merita..(è il mio idolo,se non si capiva ancora xD)e poi la Rowling ci ha giocato il brutto scerzo di far morire Fred...ho pianto quando ho letto quella parte,ero davvero affezionata ai gemelli,in particolare a Fred...mi facevano ridere quando leggevo,ci sono cresciuta con le loro battute,insomma,è com se fossero stati un raggio di sole nelle giornate tristi...la storia è un po'triste effettivamente ma esprime il dolore per la perdita di Fred..ok,ok,forse ho un po'esagerato xD torno alle mie fic nella speranza di migliorare =) un bacio

12/06/09, ore 20:51

'Era scontato'. Mi hai letteralmente ghiacciato l'anima con queste due parole.
Perdere la persona più importante della propria vita senza averle mai detto 'ti voglio bene' perchè si riteneva scontato... è un rimorso tremendo... nulla dev'essere mai scontato nella vita, nulla deve mai essere rimandato.
Scontato... e dire che sarebbero bastate tre parole, ti-voglio-bene, per avere una scheggia in meno conficcata nel cuore.

11/06/09, ore 10:35

Ha qualcosa di... nonsense. ** Forse è l'atmosfera, non saprei. Questo dialogo un po' senza riferimenti spaziali, magari. Mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai mosso questi due personaggi, il loro modo di esprimere (o non esprimere) il dolore.
Molto bella, complimenti! <3
Val

11/06/09, ore 00:05

...non so cosa dire...triste...e bellissima

10/06/09, ore 20:45

Bella, davvero. Una fotografia nitida del dolore di George. E la frase "Mi sta facendo così male che lo ammazzerei per farlo smettere" è bellissima. Complimenti!

10/06/09, ore 19:31

ma che bella.... mi stai facendo piangere... se incontro la rowling per strada (poco probabile però non si sa mai) la picchio. ha fatto morire tante di quelle persone *assasinaaaaaaaa*. ma se c'è una morte che non le perdonerò mai è quella di fred. ci sono stata proprio male.... fred è un grande. e io piango come una scema...stupida rowling. capisco lo sfogo che tu abbia trovato scrivendo questa ff... capita anche a me di farlo ultimamente... sei stata triste...ma anche tanto tanto dolce. brava. sei riuscita ad esprimere ciò che sentivi. complimenti sul serio. bacioni Paola ^^

10/06/09, ore 19:25

Davvero bella. Triste, ma esprime un legame profondo, quello tra fratelli. Il bene che si volevano era scontato.. eppure sarebbe servito, in un momento così, avere la certezza che si volevano bene. Esserselo detti almeno una volta. Complimenti.

10/06/09, ore 19:13

Ho fatto un pò fatica ad orientarmi, all'inizio, ma poi l'ho trovata davvero bella! brava!

10/06/09, ore 19:07

Sto cercando di trattenere le lacrime. La morte di Fred resta ancora impossibile da accettare, nonostante sia passatopiù di un anno da quando ho letto DH.
Questa fic ha riaperto la ferita. Fa così male... Penso che non perdonerò mai la Rowling per aver fatto una cosa del genere.
Ma ringrazio te per avermi fatto emozionare così tanto. Brava! Tra i preferiti, subito! Baci,
Bella.

10/06/09, ore 19:06

T.T wooooooooow è strabellissima... non ti preoccupare, è uscita una favola... un bacio, anna^^