Silver Linings
di EmsEms

09/06/17, ore 14:22

Buongiorno!
Scusa per i quasi dieci giorni di ritardo con cui giungo a recensire questa storia, nonostante l'abbia adocchiata fin da quanto è stata pubblicata, ma con gli esami in università non ho davvero avuto tempo per far nulla.
Parto facendo questa premessa: io Ushujima proprio non riesco a farmelo piacere. Ci ho provato, gli ho dato un'altra possibilità riguardando la terza stagione dell'anime, ho provato a vederlo sotto una luce diversa con il manga, ma proprio è una di quelle persone che non riesco a sentire. Poi incappo in questa storia, vedo questo personaggio che mmm affiancato ad Iwaizumi, ed ecco che parte la curiosità a mille. Chi mai ha osato a fare questo esperimento? E così mi sono ritrovata a leggere di notte la tua storia, e rileggerla oggi, e ho deciso di dargli una possibilità.
Trovo l'idea di mandare Hajime ad un gruppo di sostegno per la gestione della rabbia una genialata! Cioè, chi meglio di lui potrebbe essere assegnato ad una situazione del genere? E' perfettamente nel suo ambiente. Ma anche la scelta di tutto il parterre di gente che, come lui, non è in grado di gestire il proprio temperamento la trovo molto azzeccata.
E quindi, se mai uscirà un secondo capitolo, sarò qua in prima linea pronta a leggerlo! Anche perchè sono davvero curiosa di vedere come faranno Iwaizumi e Ushijima ad entrare in collisione.
Alla prossima,
   Fee.