The Sinner's Recall
di Andy Black

A momenti non lo aspettavo più, temevo che stessi aspettando che lasciassi una recensione al capitolo precedente. Capitolo scritto bene come al solito c'è solo una cosa che non mi è chiara: perché?! Perché Rachel è morta?! Come hai potuto farlo assassino?!
Era un personaggio epico, caratterizzato benissimo, che avevi sviluppato eccellentemente; ha avuto una vita difficilissima ma attraverso un'avventura che sarebbe poi stata scritta negli annali(che definirei più un epopea che un'avventura), ha sconfitto i propri demoni e ha ritrovato la pace. Però poi è morta comunque, uccisa da quell'uom...quell'essere che mi meraviglio lei abbia di nuovo chiamato papà; potrà essere suo padre ma non il suo papà. Scherzi a parte non c'è l'ho con te, e nemmeno con Lionell, che continua a essere un cattivo coi controattributi. Ho trovato interessante il dialogo sul libero arbitrio attuato da Lionell e la sua progenie(mi fa strano dire "figlia") ed esprimo subito la mia opinione a riguardo: il libero arbitrio è una cosa innata, perchè è ciò che ci rende esseri senzienti, qualcuno potrà anche dire che è un male perché porta gli umani a fare azioni sbagliate, a essere cattivi; ma non considerano che è proprio questo male a renderci esseri viventi. Dopo questo sfogo filosofico ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo