Reneesme & Jacob forever
di bazele91

10/06/09, ore 21:42

mi piace molto posta un nuovo capitolo

10/06/09, ore 21:39

Interessante! Consiglio, ingrandisci il carattere, è 1 po' piccolo. Aspetto il prossimo capitolo! Cioa:)

10/06/09, ore 20:32

Ciao! Iniziamo... Per, quando riguarda la trama c'è da dire che è abbastanza carina e zuccherosa...particolarmente deliziosa l'insicurezza del lupacchiotto, lui tanto irriverente e determinato, quindi crea un ottimo contrasto. Per il carattere del testo ti chiedo gentilmente di aumentarlo in modo da non sforzare la vista, già di per se punita dalla vicinanza con il PC. Per, la forma grammaticale devo chiederti/farti notare/ un imprecisione, la quale poi si ripete in tutto il capitolo. La suddetta citata è il tuo utilizzare i verbi al presente nel dialogo a poi al passato nel resto del rigo, ad esempio ti riporto dei punti: ""E... tu... Bella?!" Chiede Jacob guardandola in faccia. Lei fa una pausa che mette Jacob un po' in agitazione, ma poi parlò:" ""Sì, andiamo" confermò Bella." ""Uuh qusto è un colpo basso Jacob" dice Emmet ridendo e Rosalie lo fulminò con lo sguardo e lui si fece serio." ""Ok... ok, calmati Bella o rischi di esplodere o meglio di congelare!" rispose Jacob ridendo e tutti si misero a ridere per la battuta...." Non so se è voluto, ma credo proprio di no poichè condiziona la lettura confondendo chi legge, e quindi ti chiedo di correggerlo o di spiegarmi il motivo per cui l'hai utilizzati in questo modo. Ciao e alla prossima!!!