Recensioni per
Vorrei dirti che...
di Lady Diamond

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/03/21, ore 21:13
Cap. 1:

Ciao ^^
Questa prima Drabble mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto profonda e anche estremamente malinconica, per non dire triste – e ovviamente non lo intendo nel senso negativo del termine, anche perché, come ho già detto, la Drabble mi è piaciuta. È proprio la tristezza e il dolore che si percepiscono tra le righe, per quei sentimenti dilanianti che portano a scrivere di questa persona che conta ancora molto, ma che nel momento in cui si scrivono quelle parole non c'è.
C'è stata la passione, c'è stato il fuoco, c'è stato il calore... e adesso non rimane più nulla, solo un profondo vuoto incolmabile.
Quando una persona che è stata tanto importante per noi non fa più parte della nostra vita, è sempre difficile in un primo momento andare avanti.
Ci vogliono tempo e pazienza e spesso non si trovano subito, bisogna stringere i denti e aspettare e trovare la forza di risollevarsi.
Spero di proseguire presto nella lettura, sono molto curiosa di leggere anche le prossime Drabble ^^
Complimenti!

M a k o

Nuovo recensore
02/05/18, ore 00:19
Cap. 1:

Semplicemente meraviglioso...è incredibile come si riescono a trasmettere le sensazioni dell'amore, sotto ogni sua sfumatura, alternando gioia e dolori, con il tutto contornato da un alone di angoscia e mistero. Inutile dire che il capitolo mi ha preso subito e per favore... continua a scrivere così.

Recensore Master
10/06/17, ore 16:34
Cap. 1:

Mostra un percorso che non tutte le ragazze fanno, perdendosi per strada e non ritrovando più se stesse. Un racconto di speranza.

Recensore Veterano
31/05/17, ore 23:40
Cap. 1:

Sembra la descrizione di una relazione finita o comunque problematica, vista dal punto di vista di uno dei due membri della relazione, senza specificare chi. Ovviamente se mi sto sbagliando mea culpa. Il testo evoca sentimenti come malinconia, tristezza ma anche rabbia e delusione. Complimenti per questo capitolo.

Black Daleko.