Prendi anche l'altro.
di iaia_86

12/06/09, ore 17:25

E' veramente bella!!!Il primo premio è più che meritato.

12/06/09, ore 10:33

Oddio...è geniale!!La storia di Itachi e le parole che riprende alla fine, un colpo al cuore per il "povero" Sasuke!!!Bella, davvero...Merita il primo premio!!!BAX^^

11/06/09, ore 10:22

Asciutta e d'impatto. Hai saputo fermarti al punto giusto, solo una riga in più e probabilmente avresti sfondato nel patetico, invece così la storia risulta amara ed essenziale. Complimenti soprattutto per il titolo, magari è una sciocchezza ma è qualche mese che bazzico per EFP e devo dire che spesso e volentieri il titolo sembra messo un po'a caso, mentre questo...ancora complimenti e buon lavoro per il futuro!

11/06/09, ore 10:21

10/06/09, ore 21:59

Grazie gioia ç_ç è molto bella mi sono messa pure a singhiozzare. Va beh, io e Itachi compiamo gli anni lo stesso giorno, per cui hai fatto due regali al prezzo di uno ^^ Sai che ti dico le regolo uchiha sono stupide... l'ho sempre detto e lo ribadisco: ma come si fa... a togliere gli occhi ad un fratello solo per diventare più forti... -.- non ho parole...
Complimenti per il contest, hai fatto un'ottimo lavoro^^ e poi ricorda che ti aiuto volentieri^^

10/06/09, ore 21:33

bella...però il finale è amaro. è che a me piaccion le storie a lieto fine....cmq complimenti!^^

10/06/09, ore 21:10

ciao! è davvero bella, di impatto direi e incisiva, complimenti x il primo posto sei stata davvero brava! kiss

10/06/09, ore 20:36

oh, non ti peoccupare di aver pubblicato tardi questa shot, io devo ancora pubblicarne una dove i risultati sono usciti verso marzo/aprile XD Figurati! Sono sicura che questa FF piacerà a tantissime persone, mi ha compita molto inoltre. E dire che letta proprio iri era perfetta XD Spro riceverai molte recensioni!