Notte Brava 1979
di samek

15/01/10, ore 17:28

ma che bella storia! di una dolcezza incredibile. bella, corta e intensa, davvero taantissimi complimenti!

24/11/09, ore 16:38

Questa mi è veramente piaciuta! Forse perchè, come ti ho detto, già nella mia mente mi piace come coppia e sono portata verso lo slash, ammetto che sono un pò di parte. Vado matta per le scene dolci e loro sono bellissimi insieme sotto la pioggia, il modo in cui, incuranti di tutto, si avvicinano l'uno all'altro e si confessano di amarsi, sempre stuzzicandosi... li trovo perfetti. Mi piacciono, ripeto, le scene che hanno a che fare con l'acqua e quelle sotto la pioggia sono veramente l'apice. Ha un che di romantico, nonostante il fastidio che queso meteo comporta, non fosse solo per i vestiti bagnati che ti di appicicano addosso e loro due, invece, non si interessano di questo, persi nei reciproci sguardi ed effusioni. Sono bellissimi e mi hanno colpito veramente.
Inoltre scrivi molto bene, non ti fermi alle solite metafore usate e strausate... davvero bella, complimenti. Ichigo.

14/06/09, ore 22:16

bellissima!!!mi sono divertita a leggerla!!!james e lily li adoro!!hihi...mi piacciono troppo!!così come i malandrini!!!

12/06/09, ore 13:12

Che storia carina e tenera.... Adoro le Remus/Sirius, quindi oltre alla tua amica che compie gli anni hai reso felice anche me....Grazie!

10/06/09, ore 21:07

bella!! *-* quanto adoro Lily e i malandrini!!!