Come fosse stato ieri
di HarukaPai

29/04/19, ore 17:25

Bellissima.
Solo una parola: bellissima.
Anzi ne ho un'altra: bravissima.
Avevo già letto questa one shot diverso tempo fa, ma all'epoca ero una timidona e manco recensivo.
Rileggerla e scorpire che sei tu l'autrice mi ha fatto sorridere. Sei brava e te l'ho già scritto e rileggere questa one shot me lo conferma perchè è una tra le più delicate e ben scritte che abbia letto su questo sito.
Brava Pai, davvero brava.

10/10/18, ore 19:44

Pai ma che bella e insospettabile scoperta questa one shot. Emozionante la storia, perché si, tutti abbiamo quel dolce ricordo che ci accompagna per tutta la vita ❤️ e per quanto riguarda l’esperimento della scrittura mi piace molto per una one shot, permette al lettore di immedesimarsi con i personaggi e vivere le emozioni in prima persona. Quindi per me il tutto risulta fantastico... spero di leggerti presto, un super abbraccio

01/06/17, ore 12:47

Questa one shot mi ha ricordato tantissime cose, vissute (incredibilmente) 10 anni fa...Quando qualcuno ci sconvolge la vita (sia in positivo che in negativo) i ricordi affiorano anche su pochi, brevi, dettagli. Ho apprezzato tutto di questa storia: il mondo in cui è stata scritta, la scorrevolezza con cui i dettagli decrizzi appaiono nella mente ed i vari significati che possiede ♥ Ciò che il protagonista di questa storia ha vissuto è molto diverso da ciò che mi è capitato di vivere, ma nonostante questo ricordo di aver vissuto emozioni analoghe. Ancora adesso mi capita di ripensare a determinate cose del passato, nonostante vorrei cancellare quei ricordi rimasti calcati nella mia esistenza. Tuttavia, questa lettura è stata molto piacevole :") Complimenti. Scrivi molto bene e riesci a far emozionare con poche righe e descrizioni.