Tonight we honor the hero
di Josephine_

14/07/17, ore 20:45

Ho scoperto da poco Boku no Hero Academia (ovviamente ho divorato gli episodi in due giorni) ma fin da subito la KatsuDeku si è presa un bel posticino nel mio cuore <3 Btw sto sviando, ADORO questa ff, i personaggi sono perfettamente IC ed è scritta davvero bene *-* Spero di leggere tante altre tue ff su questa coppia <3 <3
P.S. "se avesse potuto, dentro quella fossetta ci si sarebbe infilato e vi sarebbe rimasto per sempre; la avrebbe arredata come il suo posto speciale, e vi avrebbe trascorso l’esistenza più felice e spensierata di sempre."
Penso di essermi sciolta </3 (e non c'entra il caldo infernale dell'estate)

07/07/17, ore 03:19

Mi è piaciuta un sacco la tua storia, è scritta davvero bene ahaha te la sai cavata egregiamente nonostante fosse la tua prima storia. I miei complimenti 💓

10/06/17, ore 01:51

È una Fanfiction scritta benissimo. Ho riso tantissimo, ma mi sono piaciute anche quelle piccole scene drammatiche tipo Meknes. Quel piccolo ma importante dettaglio dei ruoli di Uraraka e Todoroki è fantastico, ma devo abituarmi a vederli insieme -tL-L
P.s. Quando ho letto "Tonight we Honor the Hero" mi ero chiesta se fosse la sezione Noragami o Boku no Hero Academia ahaha Carina come scelta comunque
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 01:52 am)

07/06/17, ore 19:13

Bellissima storia! Amo davvero tutto! Non ho nulla da dirti apparte che è stupenda! Spero di leggere altre tue storie in futuro^^

07/06/17, ore 18:40

complimenti davvero! di questa fanficiton ho adorato tutto! ti faccio i complimenti soprattutto per la resa psicologia dei personaggi specie quelli di kacchan.

06/06/17, ore 12:32

"Tonith we honor the hero" *parte a mimare la chitarra agitandosi sulla sedia*
Ok, scusami, ma leggendo il titolo mi è venuta subito in mente l'opening di Noragami Aragoto ed è splendida (sentita la cover di AmaLee?).
Venendo alle cose serie: ottimo primo tentativo nel fandom ed ottimo davvero primo tentativo yaoi. Boku no Hero Academia non è conosciutissimo, o non è particolarmente popolare o è EFP che sta lentamente morendo (ed è vero), e quindi scarseggia di fanfiction BUONE; e questa lo è sotto ogni punto di vista. (e poi non so, sarà il pairing BakuDeku che non va molto, ma io li adoro e nulla, felicissima di aver trovato questa storia.)
La tua scrittura è davvero scorrevole e molto leggibile, ti si legge che è una meraviglia e tantissimi punti a favore per il tuo dizionario, che ho trovato curato e ricercato. Gestite benissimo le descrizioni dei luoghi e soprattutto quelle dei combattimenti (e delle scene più "hard"): non è facile per nulla descrivere delle azioni e se per uno scrittore c'è una gatta da pelare, è quella che la dinamica che vede nella sua testa sia la stessa che vedranno i suoi lettori ad opera finita dopo una sola lettura. Tu ci sei riuscita benissimo, complimentissimi davvero.
La trama mi è piaciuta tanto: mi sono piaciuti i flashback, mi sono piaciuti i cambi di POV (nonostante non li apprezzi sempre), mi sono piaciute le scene porn e quelle d'azione e gli scambi di battute. Insomma, mi è piaciuto tutto e non ho trovato una sola nota stonata in questa fanfiction bellissima (giusto una cosa, è Tenya Iida, non Lida).
Nel momento della serata mi sono immaginata, per un attimo, una threesome fra Deku, Todoroki e Kacchan e niente, stavo già impazzendo al pensiero, ma questi sono solo i pensieri sconclusionati di una fujoshi, e non ci dar peso; che se dipendesse da me scriverei una recensione solo piena di emoticon e gridolini convulsi perché comunque davvero. Tanto bella. Ma non porterebbe da nessuna parte e non ti sarebbe di alcuna utilità.
Se posso permettermi un piccolissimo consiglio: aumenta un pochino la dimensione dei caratteri, sono minuscoli ed io ci ho perso un pochino gli occhi dietro, nonostante abbia aumentato lo zoom della pagina con Ctrl +. Ma sarà che sono mezza cieca.
E nulla, mi pare di aver scritto cose senza senso fino ad ora e mi scuso, davvero, ma la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo e sono molto molto lieta di averla trovata. Rinnovo qualsiasi mio complimento. (: