Non può finire
di Laxyhappy94

02/06/17, ore 00:24

La storia è carina, ma ci sono molte cose da migliorare.
Prima di tutto l'ortografia: ci sono numerosi errori (forse di battitura, dovuti alla distrazione). Il lessico è basilare, elementare, forse addirittura troppo. Dovresti aumentare le parti descrittive, in modo da creare l'atmosfera: nella tua storia succede tutto troppo in fretta! Potresti trasformare il racconto in una storia a capitoli, descrivendo meglio il rapporto Harry e ragazza (come si sono conosciuti, da quanto tempo, dettagli sulla loro relazione.)
I personaggi secondari, come i compagni della band sono solo accennati e sembrano messi lì solo per impiegare un paio di righe in più, anche per quanto riguarda loro potresti dilungarti maggiormente.
La gravidanza e la malattia sono due elementi ed argomenti importanti da affrontare e per coinvolgere maggiormente il lettore dovresti sviscerare tutto il percorso della malattia: tutto si svolge troppo in fretta!
Mi spiace lasciare una recensione critica perchè la trama è interessante, ma non sviluppata nel modo giusto. Spero che accetterai questi consigli: non mi sento in alcun modo superiore, sono semplicemente delle opinioni personali di una lettrice che crede che tu possa creare storie di qualità. Hai la fantasia e l'entusiasmo giusto per creare una buona storia e con il tempo sono sicura che migliorerai molto. Potresti richiedere l'aiuto di una beta reader che ti possa consigliare ed aiutare nel tuo percorso.
Ciao.

01/06/17, ore 22:19

Ciao bella, ho letto la tua storia che è abbastanza carina. Hai molto da migliorare soprattutto l'ortografia, ma come inizio di storia è buono. La storia mi piace tanto