We don't talk anymore
di rontiamo

04/06/17, ore 22:47

One Shot / Song fic deliziosa. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Kagome, è proprio da lei comportarsi in questo modo. Koga e Kikyo si devono proprio levare hahahah. Inuyasha e Kaggy si ameranno per sempre u.u

Un abbraccio,
Kahome
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 10:48 pm)

03/06/17, ore 13:41

Ciao..
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tanto...
Si sentono veramente le emozioni,i sentimenti di Kagome e Inuyasha..
Alla prossima

02/06/17, ore 07:37

Buongiornissimo! Mi è piaciuta molto la Song fic, mi ha attirato molto il titolo. Dove c'è una canzone di Charlie Puth, ci sono io, lol.
È scritta bene, ho sentito quasi addosso i sentimenti di Kagome, che ti è uscita molto IC a differenza di Inuyasha, ma d'altronde è normale, ha perso l'amore della sua vita c:
Kikyo in una riga è stata dolcissima, premurosa con il suo Inu, io la adoro come personaggio. Peccato che sia sempre la seconda scelta o la cornuta della situazione in ogni FF, lol.
Hai pensato di scrivere una Long? Verrebbe fuori qualcosa di carino, dolce e triste, dove ci racconti di quanto bene stessero questi due e poi il motivo della separazione. Poi ci starebbe sia un Happy ending, fanno pace e blabla. Oppure un no Happy ending, i protagonisti ed il loro cuore spezzato.
A presto,
Mindy.🌸