L’amore sapeva di petali di ciliegio
di dramy96123

16/07/17, ore 01:16

Sono tornata. Mi sono presa una lunghissima pausa da efp, ma sono tornata e tu sei stata la prima da cui sono corsa, consapevole che avrei trovato tante cose belle sulla tua pagina.
E niente, io davvero non so cosa dire. Il cuore mi piange in modi che non avrei mai neanche immaginato.
Questa storia dei petali è una FOTTUTISSIMA FREGATURA. Non è giusto. Non è giusto che coi petali vengano estirpati via anche i sentimenti.
Non mi ha fatto male quel "Min Yoongi non riuscì a provare niente, mentre le lacrime scendevano dal suo viso" quanto quel maledettissimo

"Note: Grazie per aver letto sino a qui
Nel caso vogliate sapere come va a finire...

Jungkook è sempre stato un romantico."

Cioè, sopravvivo alla ff e muoio alle note che, AMMETTILO -AMMEETTIIIILOO- SONO STATE PIAZZATE LI' DI PROPOSITO. Un po' come se facessero parte della storia stessa. Senza quelle tre piccole righe, la ff non sarebbe completa, in un certo senso.
E niente, cosa vuoi che ti dica? Ho adorato tutto, davvero. Il modo in cui muovi i BTS mi fa impazzire in maniere che non immagini nemmeno. Esattamente nel modo in cui li immagino, nei confini dell'idea che ho di loro. Sono perfetti. E V. V. Il tuo TaeHyung mi ammazza. Tu mi ammazzi. Tutto mi ammazza. E niente, vado a morire col bias. Io soffoco nelle lacrime e lui nelle rose bianche -CHE POI BIANCHE, SUL SERIO? MA LO FAI APPOSTA, ALLORA. ROSE ROSSE NO. NO. DOVEVANO ESSERE BIANCHE. PERCHE' LE ROSE BIANCHE FANNO PRESUPPORRE CHE IL SUO SENTIMENTO SIA QUELLO PURO ED IMMENSO, QUELLO VERO E REALE, PALPABILE. QUELLO CHE NON ESISTE SE NON NEL CUORE DI UN ROMANTICO SCRITTORE. QUELLO VIVO ED INFINITAMENTE BELLO, CANDIDO ED ETERNO. Quello per cui si potrebbe persino morire-.

Basta. Ti odio. Fra noi e finita e passo alla prossima ff. (?)

-Salya
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 01:18 am)

02/06/17, ore 19:56

... wait for it..

DOVE SONO I MIEI LIMONI?

Okay, okay scherzo eheh. davvero qui non ce n'è bisogno, anche perché non stanno insieme, e non si metteranno mai insieme e.. e..
tiodio.
Ovviamente come al solito sai perfettamente cosa ho provato e le lacrime che ho versato perché no certamente. Tu eri quella che scriveva fluff e io quella che scriveva angst ma okay.
Tu ormai fai solo quelle :') (E io non faccio nulla ma okay)

L'hanahaki!AU mi fa veramente molto male, ma la cosa bella è che non può minimamente essere fluff, quindi se è una hanahaki au stai sicuro che sia angst.
poi. Parleremo del finale di Jungkook? non ne parleremo? a te la scelta.
Ma sappi che tutto ciò mi fa veramente schifo ( in senso buono ovviamente... forse)

vabb.. le mie recensioni sono sempre una perla, davvero <3
tivibi addio