Quando il telefono suona
di rocchi68

11/07/17, ore 17:34

Chef non è l'unico dallo sclero facile alle 3 di mattina.
Credo che chiunque si sia mai alzato ad un'ora simile abbia meditato di uccidere qualcuno.
Come sempre non ho trovato errori o forse sono io che non li cerco con disperazione e ho trovato il tutto molto scorrevole e divertente.
Per quanto riguarda la tua domanda, io ti consiglio di scrivere così come ti trovi meglio.

Piccolo appunto: Chris McLean aveva un parrucchino, se non erro, ma escluso ciò la bandierina verde è strameritata.

03/07/17, ore 13:32

Mi piace davvero molto strovare fanfiction buone su personaggi usati poco e questa oneshot mi ha fatto davvero molto ridere, complimenti!
​Comunque Chris esagera... mi sono ritrovata il primo capello bianco a tredici anni(Stress? Pigmentazione scarsa?) eppure non sono ancora canuta ed è da anni che non trovo più capelli bianchi! Ma se non esagera decisamente non è Chris, perchè non telefonava direttamente a Justin? Se non disturba il povero Chef devisamente non è contento...

04/06/17, ore 12:19

Salve!
Ok la storia è semplice ma è stata molto (moltissimo) bella da leggere. Innanzitutto devo dire che ho cercato di capire quale fosse la tragedia ma non mi veniva in mente niente, quando ho letto lo sclero di Chris sono morta dal ridere! Ahahahahah tipico di Chris, è stata un'idea molto originale! Come ho fatto a non intuirlo? Ahahahah! Apsetta ma Chris non indossava il parrucchino? Veniva mostrato nella finale di Azione in un video. Be...lasciamo perdere
Cmq riguardo la scelta di lasciare lo spazio tra una battuta all'altra, secondo me, mette in risalto il dialogo e trascura la parte narrativa; però per questa storia va bene. Spero che tu mi abbia capito.
Sono di fretta, meriti mille bandiere verdi positive, ciaoooooooo!
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 03:45 pm)

04/06/17, ore 10:56

Ah, finalmente una storia narrata dal punto di vista del buon vecchio Chef Hatchet. Sono così poche che si potrebbero contare sulle dita di una mano monca...comunque, la storia mi è piaciuta un sacco. Innanzitutto perchè è scritta bene, poi perchè i personaggi sono fedeli agli originali (Chris che impazzisce per un capello bianco...IC puro!), ma soprattutto perchè mi ha fatto ridere un sacco, e in questo periodo di risate ne avevo proprio bisogno. Grazie per averla scritta. Ciao ciao!