Delicate Kiss
di Mazie

10/06/17, ore 04:46

Concordo con te come potrai notare dal mio nome. Shade e Rein sono OTP!!♥♥

08/06/17, ore 10:39

Ciao! Non penso ci siamo mai conosciute, ma non è mai troppo tardi per cominciare ;)
Io sono BlueLady, fan sfegatata del BlueMoon (non lo tradirò mai, mai, MAI, MAIIII!).
Ah, che bello quando Il fandom di Twin Princess si ripopola di fanfiction BlueMoon!!
Quanto li amo insieme?
Questa drabble, seppur breve, è deliziosa, scritta bene, e ti lascia in bocca il sapore della dolcezza.
Molto molto carina l'idea, mi è piaciuto immaginare Rein e Shade intrappolati in uno spazio stretto ed angusto come un armadio, con il fiato sospeso e i corpi attaccati l'uno all'altra... *___*
molto carina anche la scena finale, con Shade che come al solito si prende i suoi spazi, e lascia Rein completamente spiazzata, anche se il rossore sulle sue gote parla da solo :)
Non posso che farti i miei complimenti, sperando di leggere presto qualche tua altra creazione su Shade e Rein... ce n'è un gran bisogno!
Ti saluto, sperando presto di rileggerti e di risentirti in qualche recensione, quando capita ;)
e Viva il BlueMoon, sempre! <3
Baci

_BlueLady_

04/06/17, ore 15:17

~ Buon pomeriggio!
Mi presento velocemente, sono Ale, piacere. :)
Ti giuro, mi mancava una bluemoon da leggere. Seppur sia una drabble hai esaudito il mio desiderio, grazie!
Nella sua brevità mi ha fatto sorridere, anche perchè una volta ho fatto la stessa cosa con il mio ragazzo.
Shade, il ghigno soddisfatto sul suo volto quado parla con Rein non manca mai! E poi dai, Rein e Shade sono la fine del mondo, i miei amori ♥.♥
Drabble molto carina e divertente, mi ha fatto molto piacere leggerla!
Un abbraccio,
Ale