Dalla noia ad altro...
di miss_dunbar

04/06/17, ore 14:43

Wow! Amo questa shot!
Questa citazione di Derek l'ho amata perchè mi è sembrata molto alla Brian Kinney

"-E allora ragazzino- lo stuzzicò il mannaro –cosa vogliamo fare?- gli chiese aprendo le braccia e flettendo i muscoli sviluppati dell’addome." Ero li che aspettavo la continuasse con un "Vieni o te ne vai? O Vieni e poi te ne vai? O vieni e rimani?" Ahahah!

"-Non … non romperli … - singhiozzò eccitato il ragazzo, soffocando un gemito nella spalla dell’uomo, sfregando la guancia liscia contro la pelle umida ed accaldata.

-Ho detto che non avresti toccato il terreno erboso- ribadì con un verso gutturale Derek, stringendo la presa sul jeans e tirando con forza, ringhiando vittorioso al rumore del denim strappato, che permeò la riserva silenziosa, spingendo Stiles a gemere e quasi urlare dall’eccitazione, avvertendo la cucitura centrale del pantalone cedere e lasciare esposto il suo sedere nudo.
-Non hai l’intimo …- gemette a sopraffatto Derek, la voce grossa ed il respiro pesante, come se fosse stato ad un passo dall’orgasmo, spingendo rudemente due dita contro la stretta apertura umida di sudore e premendone il contorno sensibile."

"-Sì? Ti piace, vero, quando ti scopo così, senza chiederti davvero il permesso, ma solo prendendomi quello che voglio … - lo stuzzicò ancora l’uomo, affondando rudemente le dita e massaggiando con il pollice il contorno della piccola apertura dilatata, continuando a dondolare i fianchi e non perdendo un colpo, tenendo le ginocchia appena piegate ed i piedi ben piantati a terra.

-Mio dio, ti prego … Derek …- ansimò a corto di fiato Stiles, mordendo la spalla del suo compagno e strizzando gli occhi ad un passo dall’orgasmo -no lì, ti prego, no lì- lo supplicò quasi urlando.

-No qui? Perché no qui?- gli chiese malizioso Derek, spingendo con ancora più intenzione contro il piccolo lembo di pelle con la punta delle dita e ringhiando eccitato al grido di puro piacere, che lasciò la gola di Stiles, affondando le unghie dell’altra mano nel fianco del giovane alla scarica di piacere che lo pervase alla sensazione dei denti piccoli ed innocui di Stiles contro la sua spalla.

-Oh ti prego- bisbigliò stravolto l’umano, cercando di fermare l’orgasmo impellente provando a chiudere le gambe, ma incontrando la dura resistenza della vita del mannaro, contorcendosi con ancora più forza per sfuggire alla continua pressione di quelle dita.

-Ho sempre desiderato sentirti supplicare prima che ci mettessimo insieme, lo sai- sussurrò malizioso il mannaro, sfilando piano le dita e portando la mano a calarsi l’intimo –ma sentirti supplicare adesso … quando sto per sprofondare dentro di te e farti mio … rovinandoti per chiunque altro … lo sai che per me non ha prezzo?- chiese senza davvero aspettarsi una risposta, allineando la punta umida di preorgasmo contro piccola apertura arrossata e spingendo i fianchi verso l’alto in un unico movimento fluido, calando con entrambe le braccia il corpo tremante di Stiles."

Amo quando Derek fa cosi con Stiles,diventa cosi malleabile tra le sue mani che sono a dir poco fantastici, chiudo qua la recensione perchè sennò finisce che ti quoto tutta la shot! Ahahahah, comunque complimenti, ogni tua storia è un capolavoro!

04/06/17, ore 11:44

Ciao scimmietta! Che bello leggere una tua nuova OS *_*
Modestamente avevo capito fin da subito qual'era la frase :) ed ho continuato a leggere la storia tutta d'un fiato! È bellissima e più hot di una piastra per wurstel bollente! Devo chiedere a Nakia di mandarti frasi del genere più spesso se questo è il risultato!

DarkStar

04/06/17, ore 01:34

Prima di tutto ben tornata.... e sei tornata alla grande con questa piccola os... Si Stiles e Derek ispirano sesso in ogni contesto possibile e immaginabile e ammetto che non ho indovinato la frase clou... spero che scriverai tante altre storie... un bacio Lark😘

04/06/17, ore 01:00

Timida a chi tesoro..... E bellissima.... Complimenti beta!!!!!baci tua Alpha

03/06/17, ore 20:31

Io amo quando il mio amore torna a fare la creativa.
Mi sono mancati i tuoi lavori, non sai quanto. Già ho sclerato su questo lavoro e già al telefono mi ha esaltata, ma leggerlo...
quanto bellissimo porno amoroso hai messo😍😍😍
Devo citare la mia parte preferita!

Cosa non è questa frase. E che mondo di possibilità potrebbe aprire!?
Amore, come sempre mi regali gioie e ti amo sempre. Ogni giorno di più
La tua NAKIA
Sempre grata per queste perle.

03/06/17, ore 19:00

DIO POLLO, mi hai fatto venire UN COLPO con questa nuova fic!!!!
Girovagavo tutta tranquilla e mi sono detta " rileggi amo un po qualche sua Sterek"
Entro e vedo che c'è ne è una nuova...!
Mi stava per venire un infarto!!!
Anche nel leggerla mi stava venendo, ma per diversi motivi 😏 x.x
MMLMLMLMLML!!!
Ma quanto sono belli!!! E adoro le tue fic!!!
Le rileggo con regolarità! ! U.U
"Mi sto annoiando, quindi ti scopo"
Basta. Siete dei geni.
E dopo questa mi defilo.
Bey Princess_Yaoi

03/06/17, ore 15:37

"Ho caldo e mi sto annoiando..."
Quante possibilità ci sono che arrivi Derek e mi scopi nel bosco? Mi va bene pure io campo dietro casa eh... non sono così puntigliosa u.u

E che dire, MA TI PARE PUBBLICARE COSÌ, SENZA AVVISARE?
Quando blu mi ha avvisata non ci credevo e sono volata a leggere... e sei sempre una garanzia...
Adoro questo Derek così selvaggio, che strappa i jeans di Stiles per prenderlo così, in piedi, al centro della riserva... ora ho ancora più caldo!!!

Sei sempre brava e spero che avrai più tempo per scrivere perché mi mancano le tue storie...

Grazie!!!