Un gran bell'incoraggiamento
di kamomilla

SiJay
19/12/06, ore 13:56

Ok, partiamo dal presupposto che sono completamente, irremediabilmente e assolutissimamente Ubriaca, Side al 110% E l'H/Hr lo allontano con l'aglio xD Ma ho voluto provare a leggere questa tua one-shot. Insomma, ho letto altre tue storie, mi sono piaciute, trovo il tuo modo di scrivere scorrevole, semplice e non troppo impegnativo, insomma mi piace leggere le tue storie, senza contare il fatto che sono molto spesso anche molto divertenti. Ho voluto provare e, caspiterina, ci sono riuscita. Bastava un po' di buona volontà e un occhio chiuso, cercando di ignorare il fatto che quei due ragazzi innamorati e dolcissimi fossero Harry e Hermione. La storia, e l'idea mi sono piaciute molto, è scritta bene è c'è quel pizzico di ironia che è sempre ben accetto ^__^ Trovo il personaggio di Hermione molto azzeccato, amore per Harry a parte, è costruito bene e non è per niente OOC, ben fatto :] Insomma, per fare un sunto della situazione, non amo particolarmente il pairing (anzi, vade retro xD) ma la tua fic mi è comunque piaciuta molto, e devo farti i complimenti per la tua mentalità aperta, dato che riesci a creare fic con pairing completamente diversi e riesci lo stesso a fare un ottimo lavoro, se ci provassi io a fare una H/Hr mi verrebbe una schifezza, non sono preparata psicologicamente (e nemmeno fisicamente) a una cosa del genere xD Quindi concludo questa estremamente lunga recensione in cui dico tutto e non dico niente, dicendoti 'ben fatto' :D

herm88
02/12/05, ore 22:06

bella!!! bravissima! che pucciosi harry e herm! sono la mia coppia preferita in assoluto...quindi...h/hr trueloveee!!!

herm88
02/12/05, ore 22:04

saka
13/08/05, ore 10:45

Bella! Mi è piaciuta. di solito non amo le Harry/Hermione, ma questa è stata davvero molto carina! Mi piace come srivi! Brava!

Hermione 75
18/07/05, ore 22:38

Bellissima. Molto tenera. Spero che aggiornerai presto

07/07/05, ore 17:15

Decisamente ODIO la coppia hermy/harry!!! per me Herm deve stare solo ed esclusivamente cn ron!! però questa ficcina mi è piaciuta talmente tanto da farmi sorvolare il fatto che detesti la coppia di cui tratta!!!! Davvero bellissima e ben scritta!ciau

10/06/05, ore 21:43

che carina! davvero, mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata molto dolce e intensa, con qualche goccia di umorismo qua e la e il finale... genialissimo! Brava, bacetti..

Sally90
06/05/05, ore 15:23

Ora tu mi devi spiegae una cosa...come fai?! Ho letto tre delle tue ff, una Hermione/Draco, una Hermine/Ron, una Hermione/Harry e...accidenti! Tralasciando il fatto che Miss-So-Tutto ti deve piacere un sacco (anche a me! anche a me!) scrivi davvero bene, con quell'adorabile nota di ironia che rende speciale ogni tua storia...non ho parole! Davvero bravissima! Un bacione, Sal P.S. Non per fare pubblicità, ma mi piacerebbe sapere cosa pensi delle mie ff!

25/04/05, ore 16:15

che dolce...................

Patty
21/04/05, ore 20:50

Molto tenera. Quei due mi piacciono molto insieme. Sei stata brava,hai usato le parole e i toni adatti per inquadrare il loro rapporto,i loro timori e le loro sensazioni.

Paddy
18/04/05, ore 15:47

Molto carina, specialmente la parte sul Settimanale delle streghe; forse ci vorrebbe una continuazione, anche se ttti sappiamo come finirà...;-)

17/04/05, ore 20:40

Nonostante non sia una fan del pairing Harry/Hermione ho trovato questa shotty decisamente carina!!! ^___^ La fine, poi, mi è piaciuta proprio! Emily

Hermione91
17/04/05, ore 01:41

Bella!proprio bella!:D

anonima
16/04/05, ore 19:59

è molto carina!!!!! continua... mi piace molto cm inizio è grande!!!!!!

FraFra
16/04/05, ore 15:59

evvai!!! mi piace molto!! adoro la coppia h&h e non vedo l'ora di leggere il resto. bacioni