Vorrei dirti che...
di Lady Diamond

05/04/21, ore 20:58

Ciao ^^
Questa è una tra le Drabbles più brevi che abbia mai letto, sembra quasi un Haiku.
Eppure, nonostante la brevità, questo piccolo scritto esprime tantissime cose e non è facile riuscire a essere tanto incisivi con così poco, infatti ho apprezzato molto questo capitolo anche per questo.
Sembra quasi – e spero di non aver interpretato male – una liberazione: poche parole per raccontare qualcosa di infinito, una libertà riconquistata dopo tanto tempo.
Un sorriso limpido e sereno che si dipinge nel momento in cui si capisce di essere andati oltre, via da chi ci ha fatto del male.
Spero di non aver sbagliato a interpretare questo scritto, in ogni caso l'ho davvero tanto apprezzato.
Complimenti anche in questo caso.

M a k o

05/06/17, ore 01:53

Anche quando uno soffre troppo, il dolore non può vincere sulla nostra vita. La vita è troppo preziosa per essere gettata alle ortiche, i sogni, le speranze e le ambizioni sono troppo importanti. Inoltre se si promette a che vogliamo bene di vivere portando con noi anche la sua di vita, questo diventa impossibile farlo. Questo capitolo a parer mio è il più riuscito perché in poche parole hai detto tanto.

Black Daleko.