Light's & Shadow's Maker
di Flos Ignis

19/08/18, ore 17:18

Eccomi di nuovo qua!
E alla fine ci ha pensato Natsu a porre fine alla vita di Zeref spezzando la maledizione con la sua magia infuocata ... meno male, per un attimo ho davvero temuto il peggio.
Sul serio, hai reso la morte di Zeref migliore di quella nel manga, davvero, ottimo lavoro!
Detto ciò passo all'ultimo capitolo!
Saluti EF!

28/07/17, ore 19:08

Ohhhh ♥♥
Ora che il tempo è ritornato al mio fianco e ho ripreso un po’ di forze, posso ritornare a romperti le scatole, sorellina! E dire che ti avevo pure minacciato di chissà quali pene se non avessi trovato una soluzione al gran macello che stava per scatenarsi nel capitolo precedente… e arrivo solamente adesso. Sono un mito, come dici tu XD
Bon, bando ai convenevoli e partiamo.
Allora… oh, finalmente vediamo il “papà” delle nostre gemelline in azione!
Ti giuro, non ho mai amato Natsu come in questo momento *^* lo aspettavo questo momento, cavoli, lo aspettavo davvero tanto. Le gemelline stanno agendo per il bene di tutti, stanno lottando contro la paura e il dolore per portare un po’ di pace… ma come ho detto nel capitolo precedente, non è questa la soluzione. E il nostro Drago Slayer di Fuoco non è disposto a vedere e subire un simile sacrificio, né la privazione di Lucy. GO, NATSU, GO!
Anche se è una lotta assurda e durissima. Fratello contro fratello… il peggior incubo. Si dovrebbe camminare sempre al fianco e sostenere il sangue del proprio sangue, non prepararsi a uccidere e annientare.
È bellissima la scena del fuoco che avvolge chi il suo possessore ama e lo protegge, ma morde chi tenta di fargli il male! E unisce tutti i cuori, in un unico canto e potere. La forza di Fairy Tail, della gilda e del mondo, è sempre stata l’amicizia e il legame prima della magia; è perfetto quindi, ed è anche bellissimo il ricordo di tutti i membri che hanno sofferto di più, dalle vicende di Mirajane e dei fratelli Strauss a Wendy, a Laxus e il Commando. L’ho sentito fortissima questa parte, ho tremato pure io!
E c’è pure una scena per Mavis, la Fata del Mago Oscuro, l’amore della sua vita. Non ho parole… mi ha subito ricollegato con la mente alla tua shot su loro due, e mi sono emozionata di nuovo.
Non ho parole… per quanto sapevo che questa storia sarebbe stata molto bella, sei riuscita a stupirmi e a coinvolgermi ancor più di quanto pensassi. Non potrei descrivere diversamente la bellezza di tutte queste parole, ogni capitolo è più bello e potente del precedente… ma cosa vuoi fare al mio povero cuore? u.u

Ti voglio bene e mi manchi, sorellina.
Ma più ti penso, più ti sento vicina a me.

Sempre tua Tsuki.

Manto

05/06/17, ore 22:27

Meravigliosoooooooo!
MI è piaciuto un sacco XD nonostante le due gemelle volevano sacrificarsi per salvare la loro nuova famiglia, Natsu si è rialzato con grande coraggio e sconfiggendo Zeref. Molto piacevole :) :) . Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;) ;) ;) ;)

05/06/17, ore 16:02

Ciaooo, wow alla fine Natsu è riuscito a sconfiggere Zeref e a farlo riunire alla sua amata, di sicuro sgriderà Angie ed Iris per esseere state così impulsive e per aver detto che sarebbe andato con lui.
E Natsu si prenderà un'altra sgridata da Lucy.
Capitolo stupendo

05/06/17, ore 12:19

Oooh anche il mio cuore si è unito a quello di Natsu e a tutta la gilda nel leggere il tuo capitolo! Mi stavo sciogliendo mentre ricorda tutti i suoi compagni! E finalmente possiamo salutare Zeref che avrà la sua pace tanto attesa con Mavis... e ora che succederà? ;-) Attenderó impazientemente un nuovo capitolo!
La tua
Ori_Hime

05/06/17, ore 09:51

Ciao :) davvero un'emozione dietro l'altra, mi hai fatto piangere per tre quarti del capitolo XD , il modo in cui descrivi la disperazione e la forza che nasce dall'unione di tutti i cuori dei compagni che si uniscono a quello di Natsu è fantastica...mi è piaciuto molto anche il finale di pace che hai donato a Zeref che finalmente può stare con l'unica donna che l'abbia mai capito e nonostante tutto il loro amore dopo tutto non ha mai cessato di esistere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!