Myriam Cedrella Weasley: A Redhead Slytherin.
di RenaIT94

26/06/17, ore 20:48

ciao tesoro,
a quanto pare il nuovo anno sembra cominciare meglio del precedente per la nostra Myriam.
La rossa ha infatti ricevuto non uno ma ben due regali: il ciondolo che Draco le regala e finalmente una compagna di stanza che sembra umana.
Mi chiedevo se nella tua storia è presente anche la sorella della piccola Greengrass, Daphne. Visto che in camera con lei al primo anno non c'era e nemmeno quest'anno sembra presente ho pensato che avessi cambiato la storia. E mi chiedevo anche se il contratto prematrimoniale tra Draco e Astoria sia sempre presente? (lo so sono curiosa)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/06/17, ore 14:24

ciao tesoro,
sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia. Già quando l'avevi proposta la prima volta ero molto curiosa di leggere questa storia. L'aggiunta di un ottavo Weasley penso che potrebbe far cambiare molto la trama da quella originale e non vedo l'ora di leggere in che modo.
Sarà interessante vedere i cambiamenti della storia visto che questa nuova Weasley è stata smistata a serpeverde e sembra che stia intraprendendo un'amicizia proprio con Draco Malfoy.
Bravissima tesoro
Lyn

09/06/17, ore 14:20

ciao tesoro,
Vedo che la rossa ha fatto amicizia con Draco. Penso che questo legame potrebbe far cambiare il corso della storia. La simpatia del giovane Malfoy sicuramente non gioverà al rapporto con il padre. Lucius penso che si farebbe cruciare piuttosto che accettare che il figlio frequenti una Weasley.
Saggia la decisione di Molly nel mandare la ragazzina da Andromeda. In questo modo la donna è riuscita a far capitolare la figlia in modo indiretto.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli alla nostra Myriam, quindi mi raccomando aggiorna presto.
Lyn

05/06/17, ore 14:07

Eii❤
Allora, adoro questa storia. É ingegnosa, interessante e ben scritta. Mi piace, sí! Spero la continuerai al più presto.
Con affetto
Mene