Temporale
di ElenaFtStory

06/06/17, ore 12:47

Ciao, adoro questa coppia e è stato carino leggero di loro due, ormai se ne trovano davvero poche di storie su Shikamaru e Ino.
La storia è dolce e tenera, anche se i personaggi sono OOC e quindi dovresti mettere l’avviso e a mio parere è accaduto tutto un po’ velocemente.
Comunque sia, visto che affermi di aver tratto ispirazione da un’altra storia penso che ti converrebbe citare tale storia e/o l’autrice nelle note.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La luce andò va anche nella mia stanza”, “Dami 10 minuti e arrivo, stai tranquilla!”, “E’ caduto un albero- piegai –“, “sentivo il suo respiro sul mio collo e mi provocava de brividi”.
Inoltre ti segnalo che a volte mancano delle virgole per dare lwe giuste pause alle frasi e i punti di sospensione devono essere sempre tre.
Alla prossima, kiss

06/06/17, ore 00:21

Eccoti con Nome nuovo O.O vedo ho fatto fatica a riconoscerti ma il tuo stile è unico ;) davvero una bella storiella anche se ( non li vedo come coppia ma magari mi capiterà di scriverci su qualcosa ;) chissà uno scambio di coppie bo )
Non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra al più presto possibile anche perché è molto bella se vorrai scrivere un continuo di questa la leggerei volentieri appena posso O.O

Un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima OK :)
Un kiss da eco89 ^-^ continua così a presto lo spero :*

05/06/17, ore 18:15

Buon pomeriggio!
Premetto che la ShikaIno è una delle mie OTP, quindi puoi immaginare la mia felicità quando ho il notato la tua storia. Rossa, per giunta, waaah!

Però ho alcune note da farti:
1) il carattere di Ino, è OOC, quindi sarebbe meglio metterlo negli avvertimenti.
2) Choji*, dammi*, immagino siano errori di battitura quindi vai tranquilla ^^
3) l'html. È tutto appiccicato, ho fatto fatica a leggere e capire, quindi ti consiglio di sistemarlo, fa venire il mal di testa.lol
4) la scena di sesso è stata descritta troppo frettolosamente, o almeno è così per i miei gusti. Bisognava descriverla più dettagliatamente e attentamente.

Spero di leggere altre ShikaIno in futuro e spero di non averti offesa in alcun modo. ^^

Mindy.