Liars
di Nihal_Dubhe

01/10/17, ore 17:24

Non avrei mai pensato che aggiornassi in cosi poco tempo. Dire che sto adorando la storia è poco, mi sembra quasi di dire sempre le stesse identiche cose, ma adoro come scrivi, mi piace come imposti la storia, i pensieri di Yoongi che via via prenddono vita e come riflette sulle cose passate e il come ci ragioni, il finale del capitolo mi fa ben sperare in una riappacificazione anche se nel capitolo precedente il tutto mi faceva pensare in un finale triste. Sto diventando bipolare non so se faccio bene a sperare e quindi ad essere contenta su come si potrà evolvere la storia oppure non so se mi devo deprimere ancora di più T-T.
Grazie e alla prossima
Ross

26/09/17, ore 16:40

Mi piace tanto come scrivi, e poi è la prima storia che leggo in cui il protagonista si racconta. Sono molto curiosa di sapere che succederà o meglio dire cosa è successo tra i due, ma ho anche paura perchè ho come l'impressione dalle parole narrate da Yoongi che succederà qualcosa di brutto che non sia la semplice rottura. Magari fantastico troppo e tu scriverai un lieto fine chissà... Mi tocca solo aspettare e leggere quello che succederà.
Alla prossima saluti Ross

10/07/17, ore 11:21

Buongiorno, questa storia mi piace troppo, l'ho iniziata e non vedo già l"ora di leggere il seguito. A presto spero ;)
Vero-Chan xoxo

12/06/17, ore 16:15

Ammetto che quando avevo capito che sarebbe stata una storia raccontata in prima persona volevo chiudere, perché trovo difficoltà a leggere qualcosa se non è in terza persona, MA mi sono data della stupida e complice che la Yoonmin è la mia OTP per eccellenza, ho continuato e ho fatto dannatamente bene.
Amo il modo in cui si sono incontrati questi due, ok? Non cliché dove si scontrano perché stavano correndo o cose del genere, semplicemente Jimin voleva disfarsi di un CD e si è incontrato con il tipo che lo voleva comprare. Amo il realismo, quindi ho amato questa cosa. (amo anche i cliché, lo ammetto ma shhh)
La storia fino ad adesso è dolcissima? Ok che sono in fase di "nascondiamoci dagli omofobi del cavolo" ma gli Yoonmin sono dolcerrimi anche all'interno delle storie angst, quindi.
Spero che quando tutto sarò "allo scoperto", gli amici di Jimin rimarranno tali (soprattutto Taehyung ç_ç) sperando che i commenti sul "che schifo" finiscano con "che schifo perché non che schifo di situazione non saprei come rifiutarlo, no che schifo che mi fanno i gay" così perdoniamo Jaebum per questo commento idiota. ♥

08/06/17, ore 20:24

Allora.
1 la YoonMin mi fa shippare già da subito e sono una cosa bellissima.
2 citarmi Jjongie così a tradimento! Non si fa, proprio no. Lo amo troppo per non sclerare quando me lo ritrovo in una YoonMin. 😍😍

Non vedo l'ora di leggere come continua. Aspetterò il nuovo capitolo curiosa, ma aspetterò (in fondo sono arrivata ad aspettare anche per più di due mesi un capitolo, quindi direi che sono paziente).

Amo troppo questo primo capitolo e già amo la storia 😍
~LittleJ

08/06/17, ore 15:37

Oh da qui mi piace! Spero di poter leggere il continuo presto ma ti capisco, poichè sono impegnata nello studio per gli esami di maturità.

Non so che altro scrivere, non sono brava con le recensioni.

A presto (spero)
~LittleJ