One sheep, two sheeps, three sheeps...
di valehina

30/06/09, ore 14:31

... questa fic è semplicemente meravigliosa, non so cosa dire... è... è... stupenda!!! scusa se la commento solo adesso... comunque è veramente supermegaultra stupendissimamente bella!!(non penso sia italiano, questo!) continua così, è scritta veramente moooolto bene!! sei un vero mito!! baci baci, ciao ciao!!^^

29/06/09, ore 13:01

Ciao vale^_^ anche se mi avevi detto di non venire...sono venuta lo stesso!! xP mi avevi detto che avevi scritto una fanf x loro...ma sinceramente non credevo cosi...anzi non riuscivo a credere che l'avessi scritta tu sinceramente!! xD cmq me guuusta!! aspetto che pubblichi la mia sorpresa!!!ciaoo^_^

16/06/09, ore 14:49

... ... ... amo le NaruHina, indipercui amo questa fic XD e poi scrivi così bene! *-* baci <3 Kampaii

11/06/09, ore 22:40

Oddio **!!!!!!!é meraviglifavolosa!!!!!Mi viene vogli di spupazzarmei Hinata e narutino.......*O*!!!!oddio,è scritta molto bene,ke ccarinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!....ià,ora,vado allo star shop,e mi compro i loro pupazzetti,così me licoccolo x bene!!!Come sei diventata brava!!-l'autrice alza il pollice e sorride alla Gai-é bellissima,la metto subitissimo tra i preferiti, ADORO come scrivi!*w*!!continua così,ed aggiorna il prima possible-me curiosa-,miraccomando!!!!!!Un supermega bacione alla mia shore,dA da parte della tua shore,....cioè da me!!(ma và..-__- ndnaru)ohh,strano,ha usato il resudio dell'ombra del suo neurone!!*W*!!Bravo Naru!!! ndme-oddio,è tardissimo,è meglio non sclerare + di così ^^"!!allora un bacioneoneoneoneone,dalla sary!!*W**o*O.O,,

11/06/09, ore 13:59

Che bella! Mi verrebbe da abbracciare Hinata e Naruto! >w<

11/06/09, ore 11:50

Nuuuuuu che bella questa fict!!! *______* Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto! Io amo questo pairing e devo proprio congratularmi con Naru e Hina! Finalmente si sono dati da fare! xD (Hinata come minimo diventa peggio di un pomodoro).
La parte in cui Hina guarda la foto è dolcissima.. Poi quando finalmente si sofferma sul suo amato ci credo che è tutta felice! ^^
Però quando Naru le ha detto: "hai finito?" io me lo sono proprio immaginato! *.* (pervertita! ndNaru) (ma non intendevo in quel senso! e poi senti chi parla.. U.U ndme) Nel senso che me lo sono immaginato con quella faccetta che si ritrova, tutto dolce e carino! *ççç*
Ok ok basta con gli scleri adesso.. Non voglio spaventarti! ^-^"""
Però sono contenta di aver visto questa fict, era un casino di tempo che non venivo su efp e anche io dovrei aggiornare..
Beh che dire? Spero scriverai ancora sul NaruHina perchè sei mucho brava! ^^
Ancora tanti complimenti! A presto! Ciauuuu