La scommessa
di Aurora_Boreale

26/06/11, ore 15:32

*.* questa qui l'avevo già letta XD è splendida se non vado errata era sul sito di ysal, ma è possibile che mi sbagli,comunque mi era rimasta impressa e l'avevo adorata, rileggerla tutta mi ha fatto un gran piacere^^

04/10/09, ore 18:38

CHE DOLCEEEEEEE!!!!!no,bellissima davvero! è divertente e dolcissima,fra le migliori che abbia mai letto!sei un mito cn la M maiuscola...non ci sono parole...e braghe rosse!neanke john travolta ai suoi tempi migliori!e bella anche l'idea di maki e nobunaga,ce li vedo insieme...1 fanfic riuscitissima,complimenti!!! (Recensione modificata il 12/10/2009 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 01:09 pm)

11/06/09, ore 19:13

Auroraaaaa *__* alla fine ce l'hai fatta xD Bellissima questa ff ru è proprio... non ho parole per descriverlo... xD

11/06/09, ore 15:33

Ciao aury!! alla fine ci sei riuscita a pubblicare su efp!^^ Ti rifaccio i miei complimenti per la storia. Toppo bello hana così... ^///^ e kaede.... super sbav *ç*! Un bacione cara ^x^!!

11/06/09, ore 10:46

Aury!! Alla fine ce l'hai fatta, meno male, hai visto che non era poi così difficile?? Bravissima ed ora veniamo a noi, il commento a questa storia l'ho già espresso, ma avendola riletta non potevo esimermi, no? Specialmente perchè mi è piaciuta particolarmente XD Hana in vesti di show-man privato ce lo vedo sempre benissimo; quando si tratta di soddisfare i 'desideri' della sua volpe, è proprio carinissimo, sopratutto quando fa il sostenuto (tanto non ci crede nessuno) e poi però si scioglie acquistando sicurezza *ç* una fic ben scritta e sopratutto, nonostante il rating assolutamente volgare (nel senso che non lo sei stata...oggi il mio italiano è un pò così XD) Aspetto presto di leggere qualcos'altro...sarò pronta al varco ^^ baci Ichi