At The Beginning
di nanamiart

12/09/17, ore 12:14

sono una frana a recensire ma sono di poche parole e schietta,lo sai.
Rendi le scene emozionanti e rendi il rapporto di Levi e Eren molto vicino ai miei gusti *coff coff*

Ti sosterrò sempre,anche perché amo come scrivi,sappilo.

07/06/17, ore 09:08

Trovare qualcosa di tuo mi fa sempre piacere e inoltre trovo l'idea di base di questa fanfiction davvero adorabile. Eren idol e Levi come suo manager non li avevo ancora incontrati. La parte iniziale con Armin travestito da fidanzata mi ha fatto morire, è stato davvero divertente immaginarlo in quella situazione. Levi che salva Eren dalle domande scomode dei giornalisti è stato fantastico e lo avrà anche fatto in nome del suo ruolo di manager ma anche non solo per quello. Il rapporto tra Eren e Levi è insolito questa volta, i due si conoscono da molto e sarà curioso vedere le loro dinamiche. In più muoio dalla voglia di scoprire cosa Levi deve dire ad Eren! Alla prossima!

06/06/17, ore 14:36

Ho letto tutte le le tue storie e quando avró tempo devo lasciare a tutte una recensione perché meritano davvero tutte! Comunque, questa storia mi sta già piacendo un botto e sono troppo curiosa di sapere che cosa dovrà dire di importare Levi ad Eren, e poi perché Eren non ha saputo rispondere a quella domanda? Quando ci sono questi misteri mi gaso troppo!! E poi ho notato che io nostro occhi smeraldo è molto imbarazzato quando sta con il suo manager... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio ♡ P.S. imbocca al lupo per la maturità!

06/06/17, ore 03:49

Okay, visto che questa è tipo la quinta storia scritta da te che recensisco direi che posso anche smetterla di essere formale. ALLOOORA. Io amo e dico AMO quei due, e amo te che non so come riesci a pubblicare così tante storie nonostante la maturità! Davvero, ragazza, complimentoni. Ma io come farei se non ci fossi tu ad allietarmi le giornate? Il mondo ha bisogno di più ereri.. decisamente.
Ad ogni modo, questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire, è un'idea molto originale! La parte con Armin mi ha uccisa, giuro. Quando Eren gli ha dato quel bacio sulla guancia mi stavo sentendo male ahaha.
Da bravo recensore (come si dice al femminile? idk) ti dico anche che il tuo stile è sempre impeccabile, scorrevole e piacevole da leggere, la grammatica è perfetta e non vedo l'ora di leggere il seguito!

(In bocca al lupo per la maturità, comunque! Sono indiscreta se ti chiedo che scuola fai?)

Alessia