Uno sconosciuto nelle tenebre
di Liakey

23/06/10, ore 14:55

Vanish,fidati del rosa e l'alissa svanisce!!!xD scherzo!!!

30/06/09, ore 19:56

carina come ff, veramente bella!

25/06/09, ore 08:54

Mio Dio stava salendo l'ansia anche a me man mano che Yoh andava in giro e non trovava nessuno!! E poi il rumore nella camera di Anna! Comunque sono scoppiata a ridere quando è sbucata fuori la ragazza televendita style XDD complimenti, molto carina^^

20/06/09, ore 14:11

scusa se ci ho messo un po per recensire Liakey, comunque è davvero carina. XD Povero Yoh, 100 flessioni, io non ne faccio manco 5 0.0 fammi sapere quando pubblicherai l'altra ok? ciauuuuuu.

13/06/09, ore 12:33

hahahahahah!!XDXDComplimenti per als toria!!XDSpero che en scriveraia ltre!!Kiss!!<3

12/06/09, ore 22:00

Che bellAAAAAAAAAAAAAA. Mi piace davvero molto. Però mi dispiace davvero tanto per i pantaloni di Yoh, se il detersivo lo comprava e non era buono sai che stilli se le macchie non si levavano.XD Ciaooooooooooooooooo.

12/06/09, ore 21:57

^_^ Che Carinaaaaaaaaaaaa. E poi il fatto di quella che chiede di comprare il detersivo è troppo forte; in fin dei conti quelle nel mondo reale ti riempiono la testa ,finchè non ti alzi e vai a comprare il detersivo,è naturale che te le ritrovi anche nei sogni no???^_^ Continua a scrivere fan-fic , magari qualcosa di + lungo.Comunque è carina anche questa CIAOOOOOOOOOO. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^.

11/06/09, ore 11:39

Eheheh...
Devo dire che è molto carina ^^
Però Yoh poteva comprarlo, il detersivo! U^U
Comunque come inizio va bene, dai ^^
Bene, scusa, ma ora scappo.
Magari potresti provare a scrivere qualcosa di più lungo (magari anche divertente, come ho fatto io dopo tre o quattro deprimenti XD)
Un bacione!
Alla prossima fic, ciaooo!!!
\^*^/