La notte passa, passa e non saluta
di Alexiochan

19/06/17, ore 17:31

Buona sera!
Sono sempre io che rompo :D
Porta pazienza,solo che sei fra i miei autori preferiti :3
Non riesco a trovare un numero abbastanza alto per farti capire quanto ho riso e quanto è bella questa Fanfiction.
Come al solito hai un modo di scrivere bellissimo,anche se (come dico spesso in tutte le mie recensioni,a tutti gli autori) non so che dire per la punteggiatura ^^"
Meglio se vado a ripassare un po' quell'argomento
Bene,io devo andare~

Bye: Kurocchan~

18/06/17, ore 04:39

Oh cielo!! Ma ma ma com'è che io arrivo adesso a leggere questa perla!!? Quand'è che l'hai postata se guardavo ogni giorno efp! *sconvolta va da Takuto per farsi consolare*
Takuto: approfittatrice, ogni scusaeé buona per farsi coccolare
E l'hai capito il caro Tenma eh ehehe ti diverti con Kyousuke eh
Ti giuro che sono letteralmente morta dalle risate leggendo la storia, peccato solo che siano le 4.30 di notte e che se scoppiassi veramente a ridere rischierei seriamente di non vedere la luce del mattino
Takuto: perché adesso che stai qui a recensire non é già mattino?
Io: no, o almeno non come lo inrendo io ahahah
In ogni caso storia stupenda, quanto mi sono mancate durante l'anno scolastico le tue storie *W* al solo pensiero che passerò l'estate a leggerle mi sento felice! (E no non esagero affatto)
Ok ora é meglio se torno a nanna altrimenti rischio davvero di degenerare con questa recensioe e non voglio si veda il peggio di me
Takuto: ero certo di averlo già visto oggi....
Io: pff stai zitto, lo so che sei arrabbiato perché non ti ho considerato per mesi ma ora basta. Meglio metterlo a letto per oggi il nostro Takuto
Un bacio
Hika<3

09/06/17, ore 03:50

CATEEEEEEEE *le salta al collo e la butta per terra*
Cate ma dov'eri finita, anima delle mie estati!😭❤
La mia mente perversa e disagiata ha avuto tanto bisogno di te... e adesso posso risvegliare anche loro! Sì! Mi sono persino mancati, dopo mesi di internamento! XD
Kyou: ... mh? Cos'è questa luce improvvisa?
Taku: ... ommioddio... non sarà...
Ten: RAGAZZI, QUELLA È UNA GIOIA!
Ran: COSA?! NON È POSSIBILE!
Kari: È bellissimaaa😭
Ten: È da Natale che non ne vediamo una!😭
Io: Ehm... *batte due dita sul microfono*
Kyou: ma cos...
Io: Vorrei annunciare a tutti che i momenti dello sclero ricominceranno ad essere all'ordine del giornoooo!!
Kyou: No! No! NOOO!! Non potete farmi questo, non ho fatto niente di male questa volta!
Ten: Ma no! Perchè dici così?
Kyou: Tu stai zitto e torna a dormire sulla spalla di Kariya, traditore! Lo vedi se stanotte chiudi occhio! Non riuscirai a sederti per una settimana!
Ten: D: ....
Io: Seh, non calarti troppo nella parte, rimane il fatto che tu sei MIO... Te lo lascio fare solo perchè è Tenma
Kyou: ... guarda che era solo per minacciar-
Io: Troppo tardi, adesso che l'hai detto se ti tiri indietro sei un vigliacco
Kyou: MA CHI ME L'HA FATTO FARE

E nulla, semplicemente avevo capito il motivo dell'insonnia già alle prime 10 righe XD
Ora vado perchè è un po' tardino (ma poco eh), quindi alla prossimaaa❤❤❤
Sayonara❤

06/06/17, ore 21:36

Seriamente ho perso un polmone in questo capitolo, hahahhahhaah 😂😂😂.
Chissà perché non dorme😏 , all'inizio pensavo che soffrisse d' insonnia , pero poi ho capito che non era insonnia, ma di ben altro. Il nostro Tenma sta sperimentando il pericolo del sesso, poveretto.😏😏😏
Fai bene a nasconderti Tenma.
Vabbe va , meglio che finisco la recensione, visto che sta uscendo qualcosa di strano.
Ci vediamo.
Ale.