Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

11/06/17, ore 15:56

Oggi mi hai stupito con questo capitolo.
Non che avessi qualche particolare idea di come si sarebbe potuta svolgere la storia, ma davvero mi ha lasciato piacevolmente sorpresa l'evolversi della situazione tra Freddie e Sam. L'idea è stata ottima, e come al solito l'hai sviluppata molto bene. Anni fa la loro era una coppia che mi piaceva tantissimo, poi (non so bene perchè) mi è un po' scesa e adesso stai riaccendendo la mia curiosità.
Iniziamo anche a capire qualcosa di più della situazione tra Jade e Beck, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà... Tori, come dicevo nell'ultima recensione, stranamente mi sta davvero piacendo e non so proprio cosa aspettarmi da questa nuova coppia. Lo stesso vale per Robbie e Cat, che sono davvero molto teneri.
Al prossimo capitolo :)

07/06/17, ore 16:14

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato.
E' bello che Sam abbia dato una mano a Freddie. Saranno sempre uniti in qulache modo.
Mi fa piacere che Freddie non trovi Gabriel antipatico a prescindere. Saper riconoscere che è una persona a posto è grande indice di maturità da parte sua.
Buona trovata anche inserire subito il dettaglio del lavoro.
Sam e Back hanno legato un po' nella fanfiction precedente e hai fatto bene a riprendere la cosa.
Hai strutturato molto bene il dialogo tra Cat e Jade e le riflessioni della seconda ormai disillusa sull'amore fatato che prova Cat sono davvero ben fatte.
Dunque è stata Sonja il catalizzatore della nuova rottura Bade? La nostra West come sempre fa di ogni erba un fascio.
Capisco come si sia sentita ma mi sembra comunque che la sua reazione sia stata un po' esagerata. Beck non ha forse scelto DI NUOVO lei? E' questo che conta secondo me.
Quella di Tori e Thomas è la storyline che più mi affascina a questo punto. Forse perchè credo di non aver mai letto una storia che parlasse del rapporto Tori con un OC e quindi ha il sapore della novità, ma anche perchè finora ne hai parlato poco  anche se cominciano a esserci sviluppi.
Sperando di rileggerti presto ti lascio i miei complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Farkas.