Cosa è la morte?
di Dragonheart 95

03/09/17, ore 22:35

Davvero molto carina questa one-shot!
E' la prima volta che leggo del rapporto tra il nostro mezzodemone preferito e sua madre e mi è piaciuto moltissimo.
Baby Inuyasha è davvero tenero. La sua caratterizzazione mi sembra adatta ad un bambino.
Molto dolce Izayoi. Davvero una brava mamma, sopratutto vista la sua situazione.
Il discorso sulla morte è davvero fatto bene. Sopratutto è comprensibile ad un bimbo.
Continua così mi raccomando!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

13/07/17, ore 22:45

Mi viene da piangere!!!!!! È troppo bella! Il piccolo inuyasha poi è tanto cute da piccolo! Complimenti!

BlackMist96

08/06/17, ore 13:38

Ciao...
Bellissima proprio questa one-shot mi è piaciuta tanto..
È vero quando una persona muore i ricordi rimangono vividi nella nostra mente e nel nostro cuore...
A presto

07/06/17, ore 17:36

Ciao,devo ammettere che la tua one shot mi ha incuriosito parecchio e dopo averla letta mi ha fatto tornare in mente il nome di questa piccola,ma interessante storia.
Cos'è la morte? A pensarci adesso,penso che questa non'è una domanda alla quale si possa rispondere facilmente,prendiamo ad esempio Izayoi ed Inuyasha,dopo la morte del generale cane,hanno sofferto molto,Izayoi soffre per la perdita dell'amato,dalla quale ha avuto un figlio e che lei stessa soffre insieme ad Inuyasha un esistenza piena di sofferenze e mancanze dovuta a molte cose,in particolar modo all'indifferenza degli altri umani che hanno verso di lei,quindi,se aggiungiamo tutto questo dolore al lutto per lo yokai che lei ha tanto amato,mi fa pensare che Izayoi sia uno dei personaggi più forti che io abbia mai visto e devo dire che questa fan fic rispecchia appieno chi è lei e cosa sia in grado di far per amore di suo figlio,bel lavoro.

P.S ti faccio le mie condoglianze per la per la perdita della tua amica,un abbraccio,Dioni.