ORA TOCCA A NOI- Storia interattiva
di chanelove

13/07/17, ore 16:40

Ciao, ciao ciao!!!!
Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
A prestissimio
Fenicebook ❤️❤️❤️❤️

12/07/17, ore 17:34

Ciao, pensavo che non andassi avanti, e non ricordavo chi avessi inviato, e sono andata a vedere, evviva hai presentato il mioo opss scusa, peró e ben descritta complimenti, e Hugo mi piace molto lo vedo molto come il padre, mangia solo come Ron, ha ereditato questo da lui.
E Rose da Hermy? Ma Cristina si comporta da cagnolino? Bau bau
Sono curiosa di leggere il prossimo
Ciao sky
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 05:39 pm)

12/07/17, ore 13:07

Ciao! Questa è la prima fanfiction interattiva a cui partecipo e non so bene come funzioni. Per il personaggio vorrei essere una serpeverde E mi piacerebbe molto se avesse una storia odio/amore con Charles Alexander Zabini. Per il nome della sorella di Scorpius ci sta un sacco Charlotte Siria Malfoy. E ho una domanda. I ruoli di Caposcuola delle altre case sono liberi? Grazie mille! Baci, figliadelladramione
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:59 pm)

08/06/17, ore 11:20

Ciao!!!!
vorrei davvero partecipare perché questa storia è davvero fantastica!!!
Quindi ti propongo una Corvonero del quarto anno che ha una cotta enorme per Louis Weasley, ma che è troppo timida per dichiararsi.
Ti mando la scheda.
a presto
Fenicebook

08/06/17, ore 10:46

Questa è la seconda fanfiction interattiva che vedo e, come per la prima, anche questa volta ho sentito l'impulso di partecipare, ma ho riscontrato lo stesso problema...ovvero non so come fare.
Quindi mi stavo chiedendo, se io creo il personaggio e ti invio la scheda poi, nel molto ipotetico caso in cui tu decida di accettarmi, come dovrei comportarmi, cosa dovrei fare? Come interagirò con la storia?
Scusami se ti faccio queste domande, ma sono seriamente curiosa.
Spero che potrai rispondermi, anche solo per far chiarezza tra i miei dubbi.
Grazie e buon proseguimento, comunque sia :)
PS: mi sono accorta di essermi dimenticata di dirti che, secondo me, il nome migliore per la figlia di Draco sarebbe Luna Elaine Narcissa Malfoy (ma forse senza Luna) perché si adatta molto alla tradizione nello scegliere nomi greci o di stelle e poi ce lo vedo bene un omaggio alla madre :)
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 05:01 am)

07/06/17, ore 21:11

Ciao. Questa storia mi interessa molto e amo da matti le interattive anche se non sono mai stata scelta dai vari autori quando ho cercato di partecipare. Piange.
Scherzi a parte , ma neanche tanto visto che davvero non mi hanno mai scelta. Si riprende stoicamente . Questa volta volevo provarci con un tassorosso ultimo anno innamorato di Molly Weasley. Aspetto il tuo ok per la scheda.

07/06/17, ore 19:21

Io volevo partecipare alla tua interattiva con un personaggio femminile di nome Alba Wright detta anche aba, albicocca o rossa, 17 anni 7 anno di Serpeverde, gioca a Quidditch nel ruolo di battitrice, è alta a capelli rossi occhi cangianti e se si arrabbia diventano color ghiaccio. Ha un corpo snello e tonico grazie agli allenamenti di Quidditch e porta una terza abbondante di seno. Gli piacciono i maschi. E innamorata di Albus Severus Potter è vorrei anche che ci stesse insieme. E la migliore amica di Albus, Scorpius, Charles Alexander Zabini, la sorella di Scorpius e Rose . Per il nome della sorella di Scorpius secondo me come nome è meglio Charlotte Siria Malfoy.
A presto,
Xoxo A

07/06/17, ore 19:14

Ciao per giudicare il prologo essendo un po corto non posso farlo ma vorrei partecipare con quanti oc io ne dico due una

-Griffona quinto anno cercatrice fidanzata con Hugo se c'e se no Mattwew Mccallagan

E un tasso sesto anno cercatore e prefetto fratello se pui esserlo fidanzato con Lily
Se uno la ragazza mi viene meglio il prestavolto non ti serve?
Le schede sono vietate in recensione solo per mp se non vuoi che venga segnalata la storia
Aspetto il tuo ok per la scheda
Ciao sky

Ps: fai una selezione? Scusa le varie modifiche ma dimentico cose
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 08:18 pm)