Mad Tea-Party }
di Whattina

05/02/12, ore 00:11

Fanfiction carina. Sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi all' interno del mondo di Alice In Wonderland. Il testo è scorrevole e e le azioni sono ben proporzionate con i dialoghi. L' unica pecca è che gli ambienti dove si svolge la storia sono descritti un po' sommariamente.

22/04/11, ore 22:00

*o*
L'adoro, l'adoro, l'adoro. <3
Mai avrei collegato il trio della Wammy's House con quello del Mad Tea Party. Lasciatelo dire, sei un genio. Non so perché, ma il connubio Matt/Lepre Marzolina è quello che mi ha fatta più ridere xD Senza nulla togliere a Mello col suo la cioccolata non va sprecata così u_ù . xD
Ma che dire, poi, della dolcezza di Near nel finale, il suo strofinare il naso nel pigiama di Matt? Coccoloooso <3 (Deliro, fuggi!)
No, seriamente. Nonsense a parte, la tua storia mi ha davvero colpita. E' buffissima, tenerissima e tanto tanto tanto bella. <3
Viva il Gatto con gli occhi rossi!
Fabi

09/01/11, ore 18:45

Beh, dire che è stupenda è dir poco.
L'ho semplicemente amata, dal primo fino all'ultimo rigo, davvero bravissima!
La scelta di Mello come Cappellaio Matto è stata azzeccatissima, ce lo vedo benissimo in quel ruolo.
Ovviamente anche Near era perfetto come ghiro.
E Matt ... Beh, per quanto riguarda Matt posso dire solo che l'ho amato dal primo all'ultimo istante! ... Sopratutto negli ultimi istanti. ^^

Ovviamente mi scuso per il ritardo nel commentare, ma l'ho vista solo ora. XD
Quindi, ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo, infatti vola direttamente tra i preferiti!

Bye bye! ^^

24/08/09, ore 13:42

è stupenda ** una delle fict migliori che abbia mai letto. I miei complimenti, sul serio

15/06/09, ore 15:37

Oh santi pupi, ho fatto confusione nella recensione! XD Ehm ... non tener conto della precedente XD Quindi, ci riprovo. Storia bellissima, e dannatamente tenera! Mi ha fatto sciogliere! XD Bravissima, insomma! XD Ciauuuu!

11/06/09, ore 23:06

Ma è stupenda questa One-shot!*___* La adoro, la adoro!>W< Sono troppo adorabili e, secondo me, sono caratterizzati benissimo; sì sì!UwU Che dolci a dormire tutti e tre spiaccicati in due letti!*O* Sei bravissima, mi piace tanto il tuo stile e modo di scrivere!°W°
Assolutamente adorabili!<3 L'indovinello non l'ho capito del tutto ma fa nulla... x°°D E bravo Mello che sa sempre tutto!*^*Sss

11/06/09, ore 17:34

Ma che carina! *____* Alice Nel Paese delle Meraviglie è una delle fiabe che mi piacciono di più e i personaggi calzano a pennello! Mello SA sempre tutto u___u complimenti, hai avuto proprio una bella idea ^__^

11/06/09, ore 16:14

ancora una cosa...il gatto era Light?XDXD

11/06/09, ore 13:33

oddio la adoro! mi credi? l'ho adorata! è stupenda...adoro quando si riprendono le favole, io non ne sono capace. il punto principale è che di solito si riprendono per farne una parodia, questa invece era bella ed anche seria. i personaggi che hai usato (cappellaio e lepre) non sono semplici, fanno discorsi insensati, è facile non riuscire a manovrarli...ti è venuto benissimo! il ghiro è il piccoletto della zuccheriera, giusto?XD alla fine il piccolo Near li ha trovati due amici^^ sono contenta...e poi, mi piace anche il fatto che alla fine Mello conoscesse la risposta!^^ brava, va dritta nei preferiti!