Anche oggi pių di ieri
di izzie_sadaharu

28/10/18, ore 10:32

*si tocca al livello del cuore* ah, che one shot incredibilmente dolce e fluffuosa!
davvero, attraverso queste righe percepisco amore, amore, amore e a m o r e. è un amore genuino e terapeutico quasi, pieno di gratitudine per essere uno accanto all’altro.

premetto che non ho letto le opere in inglese cui è ispirata questa one shot ma da quello che si deduce (dalle tue parole) questi due hanno dovuto affrontare vari ostacoli quindi immagino che aver dedicato loro questo momento così dolce e tenero sia più che giusto e meritato.

hai scritto che avevi pensato di tradurre le due fanfic ma la lunghezza ti ha frenato ma presumo che l’idea oggi non sia ancora cambiata! xD

comunque, ritornando alla os.. mi è piaciuta tanto tanto. è scritta bene, è scorrevole e leggendola sono stata cullata da bellissimi sentimenti quindi avevo il dovere di lasciarti un commentino, anche se in ritardo. 🙈

complimenti davvero per il bel lavoro.

un bacio,
Lara

08/06/17, ore 14:57

Ciao! la storia che hai scritto č bellissima e superdolce..proprio come piace a me! amo un sacco le storie fluff... mi immagino se la loro relazione fosse veramente cosi...awww! comunque sarebbe veramente bello se ne scrivessi una anche per il Chanbaek day! :D
Detto questo,si..ho letto anche io The faults in Byun Baekhyun e il seguito The flaws in Park Chanyeol. E devo dire che quelle due storie sono nella classifica delle 10 Chanbaek pių belle che abbia mai letto. Ho riso e pianto parecchie volte,leggendola...proprio un agglomerato di emozioni! se pensi di tradurla hai tutto il mio appoggio!!! :) :) spero di leggere altre tue storie in futuro! a presto :D