Never
di piccolestelle

20/06/17, ore 22:31

Complimenti, bellissima, non ho altre parole per descriverla, ho amato la parte finale in cui Derek riesce a sentire Stiles ancora vicino a se. Btavissima, un bacio linn86.

08/06/17, ore 23:38

O madonnina, ho letto questa ff alle undici e mezza di sera con la speranza di avere una lettura gioiosa e felice prima di dormire (il fatto che ho notato dopo i generi sono dettagli, solo dettagli). Ti odio! Hai mandato a monti i miei piani, hai ucciso Stiles per la miseria, ma nonostante tutto non riesco a non farmi piacere questa storia.
Il modo in cui č scritta č semplice e lineare, ma non banale e cavolo, non ho ben capito se č la tua prima ff in generale, ma anche se cosė non fosse, ti faccio i miei complimenti. Sei riuscita a concentrare una storia della durata di almeno qualche giorno in poche righe.
Poi, la parte sadica č uscita e hai messo gli occhi, la voce e la sensazione di Stiles e niente, il mio mondo č crollato. Povero Deerek :( anche se l'idea di un bambino di cui prendersi cura la trovo molto azzeccata.
Mentre la mia parte Sterek (ovvero tutta me) piange, ti faccio i miei pių sentiti complimenti e continua cosė -o meglio, cosė ma pių felice ahah-
Un bacio ;*