il miglior risveglio che ci possa essere
di MissAllSunday3

03/09/17, ore 00:48

Rieccomi qua con questa flash fic ZoRobin.
Questa era davvero dolce con loro due che si guardano e si perdono negli occhi dell'altro.
Hai trasmesso perfettamente tutto l'amore che li lega.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura molto scorrevole ma non per questo banale o ampolloso.
Riesci a caricare ogni parola di significati e sensazioni, facendo arrivare al lettore ciò che tu vuoi.
Ribadisco per l'ennesima volta che pur non amando la coppia apprezzo tantissimo le tue storie.
Complimenti

13/08/17, ore 17:29

Ma che bel quadretto romantico :-)! Mi è piaciuto il contrasto tra l'aspetto elegante e dolce di lei, la pacatezza dei modi e lo sguardo limpido, con quello selvaggio e passionale di Zoro, come lo definisci tu stessa <3. Molto belli assieme *_*, e gran bella fic, per quanto breve.

09/06/17, ore 22:16

Oh! Ma che sorpresa! Una bella e dolce flashfic Zorobin!
Per prima cosa, ciao bella, e benevenuta in questo fandom fantastico, purtroppo abbiamo poche Zorobiniste ma io continuo a sperare di vedere spuntare storie su di loro tutti i giorni.
Ho adorato la dolcezza di questi due e la semplicità del testo!
Spero di sentirti in altre flash/one shot/long in futuro ;)

Haruko

08/06/17, ore 19:12

Oh my god, qualcuno mi calmi perché sto fangirlando male.
Una flash ZoRobin.
Una bellissima flash di Zoro e Robin.
AIUTISSIMO.
In primis mi presento, sono Mindy! Benvenuta nel fandom di One Piece.❤
Era da tempo che non leggevo una ZoRobin scritta bene, mi complimento con te! Spero non sia l'ultima volta che ne scriverai, il fandom ha proprio bisogno di più fanfiction ZoRobin!
Mi piace il tuo stile e anche la caratterizzazione dei personaggi, l'OOC è giustificato poiché parliamo di un momento di dolcezza tra due persone che si amano. Davvero brava!
E niente, spero di leggere ancora qualche tua opera in futuro❤ e perdona i miei scleri da fangirl lol.

A presto,
Mindy_.